Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma sono l'unico che non fa un disastro a settimana sulla scrivania qui? nonostante ci passino cibaggi e beveraggi vari è discretamente pulito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no beh anch'io considerando che bevo e mangio qui riesco a tenere vagamente pulito (ma non ordinato), sarà che fra tastiera schermo e banchetto devo stare attento ogni cosa che sposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siamo in 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma le tastiere mica sono schede video che dopo due anni non valgono più nulla :rickds: dai ragazzi un po' di buonsenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifi
Quoto io ho uso ancora la vecchia tastiera ibm con addirittura l'adattatore per la presa ps/2 asd c'avrà 20 anni quasi forse temo, 15 almeno:sisi:.( detto questo ho la g11 come qualcuno avrà notato mooolto tempo fà qualcuno nel topic postazioni.)

qualche anima pia è afferrata di tastiere meccaniche ???

PS: per non finire esageratamente off-topic dico solo che è stato comprato in casa mia un mouse microsoft appositamente per il portatile. di quelli che si spengono quando gli riponi la chiavetta dentro.

ragazzi ad un grande supermercato dietro casa mia per un giorno hanno messo la stampante HP Deskjet F2420 a 30 euro . L'ho comprata al volo. Neanche le cartucce costano cosi poco! xD

ragazzi ad un grande supermercato dietro casa mia per un giorno hanno messo la stampante HP Deskjet F2420 a 30 euro . L'ho comprata al volo. Neanche le cartucce costano cosi poco! xD
Eh sì, bell'affare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma non è per te, e ci hai fatto anche una cresta epica.
Non hai capito che metà arrivano a me e ci faccio ancora più cresta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabbè, allora ci butto in mezzo pure il cavo firewire da 2m e i 5m di cavo RCA, entrambi della Hama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è per te, e ci hai fatto anche una cresta epica.

Non hai capito che metà arrivano a me e ci faccio ancora più cresta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate la mia ignoranza ma mi spiegate in cosa consiste fare la cresta? (un idea ce l'ho)

comunque onesto pc Sanca ci stà.

scusate la mia ignoranza ma mi spiegate in cosa consiste fare la cresta? (un idea ce l'ho)comunque onesto pc Sanca ci stà.
Il fare la cresta è di solito spiegato con il classico esempio della mamma che fa fare la spesa al figlio:

Diciamo che tua mamma ti manda a comprare il pane,vai dal fornaio prendi il pane e paghi 1 euro,arrivi a casa,e dici che hai speso 2 euro a tua mamma,che ti darà 2 euro per risarcirti della spesa,in questo modo hai guadagnato 1 euro....Questo è il classico "fare la cresta sulla spesa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo di aver capito che sanca ha assemblato su richiesta un pc ad un suo "amico",chiaramente gli dirà che il prezzo pagato è maggiore di quello speso e si fa qualche soldo in più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ripeto CREDO di aver capito che siano queste le intenzioni di sanca...CREDO.

Appena arrivate le Edifier S530D Black

Valgono fino all'ultimo centesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Appena arrivate le Edifier S530D BlackValgono fino all'ultimo centesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Qualità audio?

Mai sentito così bene sia musica che giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bravo complimenti per l'acquisto ! (alla faccia mia che ero scettico al riguardo asd)

bravo complimenti per l'acquisto ! (alla faccia mia che ero scettico al riguardo asd)
Ahahah e si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vanno proprio bene.Domani vedo di recuperare un cavo coassiale e le collego in digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ovviamente le consiglio a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho preso la Logitech G110 per sostituire la mia moribonda G11...

A giorni mi arriva pure il mouse

Preso anche il Logitech G500, arrivato oggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro