Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga io oggi ho preso 1kg di pane... ottimo acquisto era fresco fresco, arriva da baiano... lo consiglio a tutti! U_U

Vabbè scherzi a parte se no poi dite che spammo, ho preso anche cornetto e cappuccino! U_U

okok, torno serio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho preso una tastiera di quelle che si ripiegano su sé stesse, tipo di gomma, ma non mi piace proprio.. non è molto comoda da usare, i tasti non hanno un'ottima reattività, bisogna premere abbastanza forte... però è una pariata.. xD

Ho il cooler master sentinel, davvero una figata, solo che ha tantissime funzioni che non userò mai. XD

Comprato il logitech driving force GT in vista di wrc 2010 e gt5 :supermorris2:
Quanto l'hai pagato? interessa anche a me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto l'hai pagato? interessa anche a me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
109 euro, ordinato da un negozio di fiducia! dalle recensioni sembra un ottimo volante con un force feedback molto buono! e poi il sequenziale manuale essendo un amante del rally e dei giochi dedicati mi attizzava parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dovrebbe arrivarmi a fine settimana prossima, ti farò sapere come mi trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grande acquisto!!!!!ma funziona sia su pc che ps3 giusto ?

su che postazione lo piazzi ????
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Entrambe, per pc installi i driver logitech dal sito.

grande acquisto!!!!!ma funziona sia su pc che ps3 giusto ?

su che postazione lo piazzi ????
si hanno rilasciato anche i driver pc come ti ha già detto clap!

cmq per ora non ho una postazione seria ma la mia scrivania dovrebbe andare per il momento, dato che ho anche una sedia che si può abbassare e che può fungere da sedile :stema2:

si hanno rilasciato anche i driver pc come ti ha già detto clap!cmq per ora non ho una postazione seria ma la mia scrivania dovrebbe andare per il momento, dato che ho anche una sedia che si può abbassare e che può fungere da sedile :stema2:
:stema2: Come tutta la gente di sto mondo?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In che senso si abbassa? Un po' come le poltroncine giusto?

esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo che è fatta simile ad un sedile quindi aiuta l'immersion :unsisi:

Domani arriva il nuovo bimbo:

1 Cooler Master Elite 335 black

1 LG GH22NS50 RBBB 22x SATA bulk Black

1 SAPPHIRE Radeon HD5770 VGA 1024MB (PCI-E,2xD,HDMI,DP,A)

1 AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. Box - C3- 3,2GHz - 8MB Cache - 125W

1 TEAM GROUP ELITE DDR3 4GB (2x2GB) 1333Mhz TED34096M1333HC9DC

1 COOLERMASTER 750 Watt Serie GX Certificazione 80 Plus 12V - RS750-ACAAE3

1 ASROCK 870 Extreme3 AM3/AMD 870/4 x DDR3 DIMM/ATX

1 SAMSUNG HD502HJ SpinPoint F3 3,5" 500GB SATAII 16MB 7200rpm

Non vedo l'ora! :game::game::game:

Ecco la bestiolina! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Son troppo contento, davvero!

Arrivato l' MX Performance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Appena posso prendo anche la K800 Illuminated Keyboard

Pubblicità
Pubblicità
Indietro