Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che mi dite?....appena acquistato...

SONY VAIO Serie F

Intel tm core i7

RAM 4GB 1066MH

HARD DISK 500GB 7200rpm

Shermo LCD FullHd 17 pollici +webcam 0,3 megapixel

Scheda Grafica NVIDIA GEFORCE GT 330M 1GB

Wireless Lan+Bluetooth

Slot x SD e MS

Uscita HDMI

2 Usb 2.0

1 SuperUsb 3.0

Masterizzatore BLU RAY

Windows 7 Home premium

Nero 10

Gran bel notebook..quanto hai sborsato..?
costo pc netto 1.330

con sconto studenti : 1.133

Mi arriva tra due settimane , o almeno cosi dice la mail della sony , spero non si allunghino i tempi , ah e HO ANCHE FATTO L'INCISIONE GRATUITA DI UNA FRASE A MIA SCELTA SUL PC

che mi dite?....appena acquistato...
SONY VAIO Serie F

Intel tm core i7

RAM 4GB 1066MH

HARD DISK 500GB 7200rpm

Shermo LCD FullHd 17 pollici +webcam 0,3 megapixel

Scheda Grafica NVIDIA GEFORCE GT 330M 1GB

Wireless Lan+Bluetooth

Slot x SD e MS

Uscita HDMI

2 Usb 2.0

1 SuperUsb 3.0

Masterizzatore BLU RAY

Windows 7 Home premium

Nero 10
Se leggi nella mia firma ne ho uno simile simile...ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ti sei proprio sprecato eh...:patpat::bah!:
eh dai lo sò .....

adesso sono tornato a casa farò qualche fotina che ho messo tutto, ho anche sistemato un pò in giro la casa, farò anche qualche foto onesta di notte che i led del ventolone fanno il loro onesto figurone.......

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngOvviamente non potrà competere col mio HAF 922 che sembra uno strip club

eh dai lo sò .....
adesso sono tornato a casa farò qualche fotina che ho messo tutto, ho anche sistemato un pò in giro la casa, farò anche qualche foto onesta di notte che i led del ventolone fanno il loro onesto figurone.......
E a polvere come siamo messi?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E a polvere come siamo messi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
a polvere siamo messi che è ancora zero perchè tanto è stato pulito a bomba dal sottoscritto, e poi è rimasto spento 4 giorni causa mia assenza da casa.....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Cteck mi ha chiesto di fare un +1 per farlo postare, dove chiedevo foto!

Come mai lo Skeleton, scelta puramente estetica?
scelta affaristica occasione da non perdere.

e volevo troppo sbarazzarmi di quel vecchio baraccone buono solo come appoggia-piedi.....

scelta affaristica occasione da non perdere.e volevo troppo sbarazzarmi di quel vecchio baraccone buono solo come appoggia-piedi.....
Sei vuoi essere veramente onesto devi aggiornare la firma...hai ancora scritto case anonimo... eh eh... :kep88:

Sei vuoi essere veramente onesto devi aggiornare la firma...hai ancora scritto case anonimo... eh eh... :kep88:
grazie di avermelo ricordato non ci avevo pensato !!! troppo onesto !!!!

dipende dalle condizioni, ogni produttore fa un po' come gli pare e ognuno ha limiti diversi per la sostituzione.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro