Cosa c'è di nuovo?

Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,569
Reazioni
4,421
Medaglie
12
U

Utente cancellato 22881

5600X, MSI Gaming Plus B550 e Monitor arrivati. Manca solamente la 6700XT :sadfrog:
Non demordere, enterai anche tu nell'olimpo dei privilegiati, alla fine per me lo finalizzi prima tu il pc rispetto a me :asd:
Edit: ho visto che già l'hai presa, allroa ora sei nella frizzante situazione che aspetti il correire e speri che in fondo non ti abbiano mandato un mattone :draper:
 

LeRoi

LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
14,545
Reazioni
1,835
Medaglie
9
Non demordere, enterai anche tu nell'olimpo dei privilegiati, alla fine per me lo finalizzi prima tu il pc rispetto a me :asd:
Arriva domani. Stanotte lavoro, domani mattina ho un corso di aggiornamento e sabato sono libero. Domenica lavoro e lunedì vado in trasferta e rientro dopo sette giorni :sadfrog:
 
U

Utente cancellato 22881

Arriva domani. Stanotte lavoro, domani mattina ho un corso di aggiornamento e sabato sono libero. Domenica lavoro e lunedì vado in trasferta e rientro dopo sette giorni :sadfrog:
Pensa a me che monti il pc nuovo e se lo gode mio fratello con cyber punk 2077 mentre io giocherò a starcraft remastered 1 :draper:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,405
Reazioni
6,606
Medaglie
24
Ho scapocciato...shoppato ciò che dovevo shoppare: Ryzen, Mobo e SSD NVME2.0 :morristenda:
Poi si spera sempre in una VGA a prezzi umani nel futuro, così da aggiungerci anche un bel monitor
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,632
Reazioni
6,487
Medaglie
11
Quasi finita la nuova build, domani mattina arrivano ram e hard disk vari. Probabilmente domani sera stessa o martedì dò fuoco alle polveri (Giovedì poi parto per lavoro e buonanotte al secchio, ci si rivede alla fine del mese prossimo se va bene) :asd:







Sono molto orgoglioso di sta build, è il culmine di 15 anni di onorata carriera in quest'ambito. :asd:
Per il momento mi fermo quà con gli acquisti, a fine anno ho già pianificato l'acquisto di una 3090 (Fino ad allora continuo ad oltranza con la 1080Ti). Da Settembre in poi parte la caccia per comprarne una che si avvicini al MSRP :saske:
Vedendo la foto mi sa che gli angolari delle ventole li sostituisco con quelli neri, non mi piace l'accostamento di colori con l'arancio.
 
Ultima modifica:

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,354
Reazioni
498
Medaglie
6

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,632
Reazioni
6,487
Medaglie
11
The_Train ma come sono quelle ventole bequiet rispetto alle noctua? Le ho sempre volute acquistare un paio ma ancora non mi sono deciso :rickds:

P.S. se vuoi, puoi postare la build e le foto sul thread apposito https://forum.spaziogames.it/threads/i-vostri-pc-e-postazioni-edizione-2021.21787/
Un pelo più silenziose delle chromax ma spostano anche meno aria, le ho usate più per comodità che altro visto che erano già incluse nell'AIO ed hanno una texture differente sulle spade (Son le silent wings high speed) che, in teoria, dovrebbe compensare ed aumentare la quantità d'aria spostata (131m³/h contro i 140m³/h delle Noctua ed i 101m³/h delle Silent Wings normali).
Mi viene un pò tutto a favore inoltre perchè con questa build riesco, nonstante il 360mm nella parte frontale, ad avere un setup con pressione positiva nell'ordine del 10-15%, l'ideale per non avere troppa polvere dentro il case e un ricambio d'aria fresca favorevole al radiatore.

Grazie per il thread, lo cercavo ma non me ricordavo come si intitolava :rickds:
Quando finisco di assemblare ci passo sicuramente :asd:
 
Ultima modifica:

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,481
Reazioni
666
Medaglie
6
Arrivata la mail di spedizione :coosaa: :phraengo: :ivan: :ooo:
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
ulgrade fatto, alla fine non sono riuscito a trovare la versione " max" della stessa scheda madre ( quella di cui chiedevo info qualche tempo fa nel thread apposito ) cosI mi sono preso quella "normale" e amen, già stato oltremodo stressante pur dedicandoci tutte le ore che ho voluto figurarsi farlo a tempo persp dopo il lavoro, menomale che ci ho visto lungo e ho aspettato apposta le ferie :rickds:

YAdBVmf.jpg

BKcuQh6.jpg

Contando che entrambi i PC condividono praticamente lo stesso range di componenti è pazzesco quanto tutto sia diventato più grande/grosso/massiccio ( ma soprattutto costoso ), manco fossero passati 15 anni :asd:
 
Ultima modifica:
Top