Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LOLEVGA, qualsiasi cosa con quel marchio va overcloccata a sangue a prescindere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, non è tanto quello. Il problema è che EVGA nel bios della VGA ha inserito un controllo che non la fa avviare se setti la frequenza a defualt. È obbligatorio overcloccarla per poterla usare. Se hai il manuale nella scatola è scritto chiaramenteLOL
me la godo un po' stock e tra un po' di tempo vi chiederò come overclockarla eheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspettami che arrivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Scheda? Che scheda? Non vedi che ha comprato solo la scatola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La scatola è epicaora foto della scheda
Per voi mi sono infilato sotto i meandri della mia scrivania per aprire il case, e ora ne esco vittorioso con le foto della scheda! :kep88:
La scatola è epicaora foto della scheda
così col flash sembra ce ne sia molta ma fidati che l'ho pulito 2 settimane fa, ce n'è davvero poca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdai una spolverata a quel povero dissi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mouse pad tondo da 0,50€ dell'IKEA tutta la vita come ho già detto altre volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifArrivato il Razer Goliathus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Bella per l'ali, e pure io ho un Barracuda però da 320GB, mi sembra silenzioso e comunque mai un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif-Acquistato Blu-ray LITEON -Corsair Enthusiast Series TX650 650W 80plus
-Seagate Barracuda 7200rpm 32MB 1.5TB
Tutto su La chiave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Il mio prox acquisto GTX 560 o Hd 6950 bho.
Per te che sei a livelli agonistici su farmville bastamouse pad tondo da 0,50€ dell'IKEA tutta la vita come ho già detto altre volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A breve dovrebbe arrivare anche il Mamba :pffs:Per te che sei a livelli agonistici su farmville basta![]()
@kaname:Bello bello,finche il mio Roccat sota non prende fuoco cmq non lo cambiero![]()
A breve dovrebbe arrivare anche il Mamba :pffs:
Può darsi ma tanto più di 3/4 della cifra spesa me li doveva un amico quindi di tasca mia sborso ben poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Letto su l'altro topic,costo spropositato cmq
Li meritera visto che si parla di Razer,ma 100 sacchi per un mouse non si puo![]()
Allora ci staPuò darsi ma tanto più di 3/4 della cifra spesa me li doveva un amico quindi di tasca mia sborso ben poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif