Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Noo Trust noo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero nel pieno di 10 minuti bui, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va beh, le ho pagate 15€ e se la cavano dai. :rickds:

belle le reazioni di tutti :rickds: povero light //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troppo oneste le stringhe, potrei pensare di fare una cosa del genere con le casse, anzichè le catene dei fili appositi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

bx2450_r45.jpg

FANTASTICO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Samsung BX 2450
Confermo. Hai preso il mio schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Come sopra, dove e quanto?

Che tastiera (anche wired) mi consigli da affiancare al Lachesis che è già in viaggio? Possibilmente qualcosa coi tasti a profilo basso e che non costi un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Logitech G110 anche se non ha i tasti a basso profilo. L'ha appena presa Predtèk, chiedi a lui come si trova.

Che tastiera (anche wired) mi consigli da affiancare al Lachesis che è già in viaggio? Possibilmente qualcosa coi tasti a profilo basso e che non costi un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Punta sempre su qualcosa made in Razer se vuoi fare una bella combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro