Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh infatti su HW Upgrade c'è una Lycosa in vendita a 45 + spedizioni che mi sta tentando di brutto.. è pure retroilluminata blu.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .. peccato abbia il layout tedesco.

Eh infatti su HW Upgrade c'è una Lycosa in vendita a 45 + spedizioni che mi sta tentando di brutto.. è pure retroilluminata blu.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .. peccato abbia il layout tedesco.
Se non sbaglio non esistono con il layout italiano :loris:

Esiste anche un layout tedesco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sbatta non ne possono fare uno europeo?

Qwerty FTW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oltre al fatto QWERTY/QWERTZ, la grossa differenza sono i caratteri speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avendo una tastiera con layout americano me ne rendo conto, non ho neanche i simboli maggiore/minore O_O

Fortuna conosco a memoria il layout italiano...

Ma quindi se la tastiera ha il layout USA/GER, i caratteri vengono fuori come se scrivessi su una tastiera con layout italiano? Perchè se è così ok, il layout lo conosco a memoria.. ma se dovessi adattarmi ad un altro layout faccio a tempo a morire.

Ma quindi se la tastiera ha il layout USA/GER, i caratteri vengono fuori come se scrivessi su una tastiera con layout italiano? Perchè se è così ok, il layout lo conosco a memoria.. ma se dovessi adattarmi ad un altro layout faccio a tempo a morire.
quello lo imposti dal sistema operativo, se gli dici di utilizzare layout italiano i tasti premuti corrisponderanno non a quelli stampigliati fisicamente sui tasti ma quelli relativi al layout ita.

E poi un po' di tasti sono fisicamente intercambiabili volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ormai non ho più bisogno dei segni sui tasti per sapere che tasto premere.. magari provo a trattare un po' per la Lycosa allora.

bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 3 vga immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2 way sli forse in futuro.. voglio essere a posto in fatto di alimentatore per i prossimi 6-7 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2 way sli forse in futuro.. voglio essere a posto in fatto di alimentatore per i prossimi 6-7 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai fatto benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai fatto benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eheh grazie!

forse bastava anche qualcosa in meno per 2 vga, però vabbé :unsisi:
si ma se pensi che di wattaggio poco inferiore costano 10-20 euro in meno.. la volta che faccio la spesa la faccio per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

si ma se pensi che di wattaggio poco inferiore costano 10-20 euro in meno..
Per curiosità, quanto lo hai pagato? Io ho trovato giorni fa quello da 575 a 85€, ti sembra onesto? Tra l'altro lo ho contattato ieri e è ancora disponibile, sono indeciso.

http://www.subito.it/vi/21327652.htm

Certo come dici te non sarebbe male, lo prendo oggi magari da 750/800 (che nella config attuale è sprecato), ma almeno sarei tranquillo per un bel po'...

eheh grazie!

si ma se pensi che di wattaggio poco inferiore costano 10-20 euro in meno.. la volta che faccio la spesa la faccio per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma non ce l'aveva proprio il Corsair TX850 ????? onesto comunque pure questo eh......

Per curiosità, quanto lo hai pagato? Io ho trovato giorni fa quello da 575 a 85€, ti sembra onesto? Tra l'altro lo ho contattato ieri e è ancora disponibile, sono indeciso.http://www.subito.it/vi/21327652.htm

Certo come dici te non sarebbe male, lo prendo oggi magari da 750/800 (che nella config attuale è sprecato), ma almeno sarei tranquillo per un bel po'...
io ti consiglio un alimentatore bello potente.. così non hai di che preoccuparti in futuro! Metti caso che tra 2 generazioni le schede consumino parecchio ( o che tu voglia andare di sli o crossfire), non dovresti quindi comprare un altro ali successivamente!

Comunque il mio è un caso particolare, ti spiego: il mio ali scrauso è svampato, l'ho riportato al negozio e aggiungendo 65 euro mi sono portato a casa questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non ce l'aveva proprio il Corsair TX850 ????? onesto comunque pure questo eh......
No solo enermax e thermaltake e questo era il migliore secondo me !grazie mille cmq dell'aiuto :alex90:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro