R
Rukario93
Torno ONDirei che siamo abbastanza offtopic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifStop al telecazzeggio!
click
in arrivo,fuck yea
:mitch:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Torno ONDirei che siamo abbastanza offtopic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifStop al telecazzeggio!
A questo punto sono morto.
"Salve!Sono luca e vi scrivo da genova,vorrei appuntare un grave errore ai vostri ingegneri laureati al mit.Perche non avete messo una girante da 140 mm sul vostro corsair AX850?siete idioti?Per la prossima revisione ricordatevi di cambiare ventola e metterne una da 140 mm.Per congratularvi e ringraziarmimi bastera un adesivo insieme ad ogni alimentatore con scritto"Grazie ad una grande idea di luca,ora una fan da 140 mm"piu la mia faccia annessa nel'retro scatola,anche un AX1200 in regalo mi sembra il minimo
Saluti
ps:basta produrre quelle cazzate di all-in-1"
Foto, maledetto!è arrivata la sessantottocinquantaaaaaah :leon: bella schedozza... come di consueto il dissi standard c'è rimasto sopra per circa un minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io le chiamo tipo " sei nove e cinquanta" o " sei otto e settanta".. nessuno che fa come me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.pngè arrivata la sessantottocinquantaaaaaah :leon: bella schedozza... come di consueto il dissi standard c'è rimasto sopra per circa un minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
seimila otto settanta e simili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo le chiamo tipo " sei nove e cinquanta" o " sei otto e settanta".. nessuno che fa come me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
evabè ma sei malefico, quelle più belle le tieni per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pnghttp://www.dropbox.com/gallery/15972251/1/6850?h=6b820e
tiè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
un po' a random finchè ci lavoravo.
foto col wubbo montate non ne ho fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
vabbuò, alla prima occasione te ne faccio qualcuna :alex90:evabè ma sei malefico, quelle più belle le tieni per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io le chiamo "seimilanovecentocinquanta". :sisi.Io le chiamo tipo " sei nove e cinquanta" o " sei otto e settanta".. nessuno che fa come me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
Eccomi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIo le chiamo tipo " sei nove e cinquanta" o " sei otto e settanta".. nessuno che fa come me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
seimilanovecento xt, seimilanovecento xtx, cinquemilaottocento pro (5830) ecc :piselon:Io le chiamo tipo " sei nove e cinquanta" o " sei otto e settanta".. nessuno che fa come me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
Nessuno che vuole farsi un pc come dici tu prenderebbe 700w di ali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti. ammetto di aver detto na bella stupidata. ma una stupidata onesta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e soprattutto non un Corsair da 150 cucuzze...
Nessuno che vuole farsi un pc come dici tu prenderebbe 700w di ali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io col nome intero 6850 senza dividere. O solo talvola come te. anzi faccio spesso " la seimila-otto-e-cinquanta"Io le chiamo tipo " sei nove e cinquanta" o " sei otto e settanta".. nessuno che fa come me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png