Cosa c'è di nuovo?

Nuovo Bioshock in sviluppo presso il nuovo studio Cloud Chamber

news

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,389
Medaglie
10
2k  al momento sta in fase Ea  di qualche anno fa  , basta vedere cosa combinano con nba

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,541
Medaglie
25
Krauron ha detto:
È morta nel momento dell addio di Levine
Nutrivo ancora un po' di speranza, ma ora zero assoluto.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

TheOnly

Professionista
LV
1

Iscritto dal
17 Gen 2006
Reazioni
276
Medaglie
6
Evidentemente hanno preso esempio da Fallout 76, considerando gli introiti come dar loro torto. 
200.gif

MrBlack

Warrior
LV
2

Iscritto dal
24 Ago 2012
Reazioni
1,299
Medaglie
7
Non che fossi fan della serie, non credo di averci mai giocato più di una ventina di minuti combinati, ma vedere l'ennesima big storica trasformata in GaaS mi fa davvero cadere le palle

C*C*C*P*

Esperto
LV
2

Iscritto dal
16 Mar 2011
Reazioni
115
Medaglie
6
As a service non ho capito cosa vuol dire, the division e' considerato gaas se non erro, ma perché?

The Hanged Man

Veterano
LV
2

Iscritto dal
19 Set 2006
Reazioni
1,804
Medaglie
10
Spero sia fake, due delle quattro saghe che preferisco si sono già sputtanate, ci mancherebbe pure la terza ora :asd:  dai come sia fa a concepire un bioshock gaas, lo fanno online?

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
9,773
Medaglie
10
Colgo l'occasione per lanciare un appello a quel fetentone di ken levine:

Fatti vedere fetentontissimo! Quanto vi ci vuole per produrre il nuovo gioco ,che io sto aspettando solo quello ?

Su bioshock non mi pronuncio neanche che altrimenti sarebbero solo bestemmie

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
16,408
Medaglie
13

Ultima modifica da un moderatore:

Mogwai

LV
2

Iscritto dal
1 Giu 2013
Reazioni
4,948
Medaglie
16
L'assenza di Levine ad essere sincero mi spaventa non poco, e i recenti rumor sul game as a service ancora di più. 

Ma vedremo, amo troppo sta serie per non essere hyppato alla notizia di un nuovo gioco. 

Piuttosto che anche levine si sbrighi a mostrare il suo nuovo progetto, dai che è rimasto in silenzio per troppo tempo. 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
16,408
Medaglie
13
L'assenza di Levine ad essere sincero mi spaventa non poco, e i recenti rumor sul game as a service ancora di più. 

Ma vedremo, amo troppo sta serie per non essere hyppato alla notizia di un nuovo gioco. 

Piuttosto che anche levine si sbrighi a mostrare il suo nuovo progetto, dai che è rimasto in silenzio per troppo tempo. 
Non mi fa ne caldo ne freddo questo annuncio, senza Levine sarà un fps senz'anima.

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,652
Medaglie
29
Purtroppo senza Levine non sarà la stessa cosa, Bioshock in fondo si è retto soprattutto sulla visione autoriale sua

Detto questo, non è detto che non possa comunque uscirne qualcosa di qualità, già avere membri del team originale in ruoli chiave è una buona cosa, vediamo che tirano fuori. Spero solo che quei rumor sul GaaS si rivelino infondati, altrimenti è un progetto morto in partenza

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2009
Reazioni
900
Medaglie
10
Finchè rimarrà in piedi la storia del GaaS questa saga continuerà a essere un IP morta e sepolta per me.

Black Eagle

apatico
Bannato
LV
0

Iscritto dal
5 Nov 2012
Reazioni
33
Per me quello è un gioco, e capitolo, sottovalutatissimo. :sisi:  

è un gioco e un capitolo senza la guida del suo ideatore.

quando seguo qualcosa per autorialità non mi interessa quanti altri capitoli ci siano; se non sono fatti dagli stessi autori non vedo perché dovrei essere interessato da qualcosa che si prefigge essere solo un'ombra di quello che dovrebbe essere.

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2009
Reazioni
900
Medaglie
10