- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 4,389
- Medaglie
- 10
2k al momento sta in fase Ea di qualche anno fa , basta vedere cosa combinano con nba
È morta nel momento dell addio di Levine//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Vabbè, altra ip uccisa.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Nutrivo ancora un po' di speranza, ma ora zero assoluto.Krauron ha detto:È morta nel momento dell addio di Levine
Bioshock 76Che servirà a veicolare ulteriori monetizzazioni sul lungo periodo, ciò si traduce di norma in always online + microtransazioni.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Non mi fa ne caldo ne freddo questo annuncio, senza Levine sarà un fps senz'anima.L'assenza di Levine ad essere sincero mi spaventa non poco, e i recenti rumor sul game as a service ancora di più.
Ma vedremo, amo troppo sta serie per non essere hyppato alla notizia di un nuovo gioco.
Piuttosto che anche levine si sbrighi a mostrare il suo nuovo progetto, dai che è rimasto in silenzio per troppo tempo.
Per me quello è un gioco, e capitolo, sottovalutatissimo.l'unico bioshock senza Levine mi ha fatto cagare.
per il mio metro di giudizio è un dato più che sufficiente
Per me quello è un gioco, e capitolo, sottovalutatissimo.
La fonte che sarà un gaas qual'è?Finchè rimarrà in piedi la storia del GaaS questa saga continuerà a essere un IP morta e sepolta per me.
Prima post in prima pagina, cercano gente che sappia lavorare su meccaniche endgame/live serviceLa fonte che sarà un gaas qual'è?