altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,758
Pubblicità
Sono senza dubbio bravi ad intercettare le richieste dei giocatori: prima i dinosauri, poi i pirati.
Peccato per la qualità finale poi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Join us on the Sony PlayStation YouTube channel for the reveal of our next game!
Per me la chat sara' disattivataJoin us on the Sony PlayStation YouTube channel for the reveal of our next game!![]()

Se per questo, non sapete che di Code Violet, hanno annunciato il seguitoTutti ad incolpare GTA ma Code Violet era già ONLY DIGITAL.

Ma dove li trovano i soldi?Se per questo, non sapete che di Code Violet, hanno annunciato il seguito
Code UltraViolet
Le hanno mentito nell’oscurità. Ora cerca la verità che il tempo ha nascosto.store.playstation.com

Credo sia tutta un'operazione di riciclaggioMa dove li trovano i soldi?![]()

Sono i miei. Ho fatto un errore di valutazione in un momento di noia videoludica, droppandogli 50 euro. Con quel budget mantengono sia il personale che i futuri sviluppi. E sapete che c'è? Potrei prendergli anche la monnezza che faranno uscire prossimamenteMa dove li trovano i soldi?![]()

No, però se gli serve una mano per mangiare posso anche dargliela. Che ne so, magari hanno figli, o amanti. Anche mogli, volendoKyra Keyser sei contento?
I loro giochi forse arrivano a 300 euro di budgetMa dove li trovano i soldi?![]()