Rumor Nuovo Life is Strange in sviluppo?

rumor
Pubblicità

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
1,184
Life Is Strange: Double Exposure is getting a sequel—according to a new leak, at least. A former Deck Nine Games employee claims that Square Enix is still planning to release the new LIS title, despite Double Exposure having poor sales.

1000016384.gif

Da super-fan della serie, giocati tutti, anche quest'ultimo giusto un paio di mesi fa e l'ho ritenuto purtroppo il peggiore.
Veramente veramente brutto.

da quello che ha avrebbe detto un ex sviluppatore deck nine , avevano un accordo per due giochi per questo sono "costretti" a farlo seppur ne square ne loro vorrebbero farlo ormai.

Oramai hanno finito le idee, un peccato perché con il prequel del primo LiS imho avevano pure lavorato bene.

A me il primo è piaciuto un botto. Così come True Colors. Il 2 era mediocre, mentre l’ultimo devo ancora giocarlo. Stanno sfruttando questa serie fino al midollo, ormai non vende più. Il primo è stato un successo, i sequel purtroppo meno. Dovrebbero fare qualcosa di diverso.

A me il primo è piaciuto un botto. Così come True Colors. Il 2 era mediocre, mentre l’ultimo devo ancora giocarlo. Stanno sfruttando questa serie fino al midollo, ormai non vende più. Il primo è stato un successo, i sequel purtroppo meno. Dovrebbero fare qualcosa di diverso.

Anche a me è piaciuto True Colors. E pensa mi è piaciuto (seppur meno) anche il secondo capitolo. L'ultimo, invece, nonostante il ritorno di Maxine, l'ho trovato davvero brutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro