Cosa c'è di nuovo?

Nuovo portatile da lavoro

rads689

Visionario Polemista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Gen 2013
Messaggi
1,881
Reazioni
102
Medaglie
7
Salve a tutti e buon anno nuovo!

Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un nuovo portatile.

Principalmente devo lavorare con il pacchetto Office, software statistici tipo KNIME, utilizzare Skype e tutte le funzioni base quali navigazione, email e compagnia cantante.

Non devo giocare (al massimo qualcosa di vecchio) quindi non ho pretese da questo punto di vista.

Ne ho bisogno principalmente per il lavoro dovendomi spostare spesso con tutti i dati.

Budget 250/300 euro.

Grazie in anticipo.

 

rads689

Visionario Polemista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Gen 2013
Messaggi
1,881
Reazioni
102
Medaglie
7
Nessuno sa aiutarmi?

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

 

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94

rads689

Visionario Polemista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Gen 2013
Messaggi
1,881
Reazioni
102
Medaglie
7
Nessuno? :morristend:

 

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94
Davvero fai prima da solo, vai su Amazon, scrivi "portatile" e metti il limite superiore del budget. Poi boh prendi quello con più RAM.

 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,615
Reazioni
453
Medaglie
14
Per il budget che hai va bene qualsiasi cosa ti si presenti, non ci sono grandi differenze hw. Magari evita HP :sisi:

 

WNintendo

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2005
Messaggi
14,317
Reazioni
159
Medaglie
7
Per il budget che hai va bene qualsiasi cosa ti si presenti, non ci sono grandi differenze hw. Magari evita HP :sisi:


Motivo? Visto che son 15 giorni che ho aperto un topic chiedendo consiglio su un portatile della Omen (HP) e a parte un blando "io ho preso un msi" nessuno mi ha mai saputo dire nulla.


 


Ormai l'ho pure ordinato visto che mi rompo le scatole di pregare per una risposta ma, se ci sono ragioni valide per evitarli, mi avrebbe fatto piacere che qualcuno dicesse qualcosa....





 

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94

Motivo? Visto che son 15 giorni che ho aperto un topic chiedendo consiglio su un portatile della Omen (HP) e a parte un blando "io ho preso un msi" nessuno mi ha mai saputo dire nulla.


 


Ormai l'ho pure ordinato visto che mi rompo le scatole di pregare per una risposta ma, se ci sono ragioni valide per evitarli, mi avrebbe fatto piacere che qualcuno dicesse qualcosa....



Calma, l'OMEN è un top di gamma, qui parliamo di 300 euro di PC.

 

WNintendo

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2005
Messaggi
14,317
Reazioni
159
Medaglie
7
Calma, l'OMEN è un top di gamma, qui parliamo di 300 euro di PC.

Anche l'acer che avevo era (10 anni fa
:rickds:) un top di gamma, ma ha smesso di funzionare per un difetto di fabbrica a quanto mi hanno spiegato. Alla fine ero già abbastanza convinto della scelta dopo aver fatto un paragone qualità prezzo con altre marche, però il parere di qualche esperto mi avrebbe dato qualche sicurezza in più.

 

rads689

Visionario Polemista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Gen 2013
Messaggi
1,881
Reazioni
102
Medaglie
7
Per il budget che hai va bene qualsiasi cosa ti si presenti, non ci sono grandi differenze hw. Magari evita HP :sisi:
E questa è già un'indicazione :asd:

Purtroppo il budget è quello che è, però ho bisogno di un portatile nuovo che non mi faccia bestemmiare per qualunque cosa.

 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,615
Reazioni
453
Medaglie
14

Anche l'acer che avevo era (10 anni fa
:rickds:) un top di gamma, ma ha smesso di funzionare per un difetto di fabbrica a quanto mi hanno spiegato. Alla fine ero già abbastanza convinto della scelta dopo aver fatto un paragone qualità prezzo con altre marche, però il parere di qualche esperto mi avrebbe dato qualche sicurezza in più.
Acer si è risollevato negli ultimi due anni ma nella fascia medio bassa non prenderei mai ne Acer ne HP ma uno Spectre/Swift non avrei problemi a comprarmelo. E' proprio l'ingegnerizzazione dei pc di quella fascia ad essere fatta con il cu-lo

 
Top