Cosa c'è di nuovo?

Nuovo portatile Gaming

WNintendo

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2005
Messaggi
14,319
Reazioni
159
Medaglie
7
Salve ragazzi, ogni tanto torno qui giusto per avere consigli su un nuovo pc.

Sta volta il pc è (finalmente) per me, ma ho il problema, purtroppo, di dover optare su un portatile.

Mi hanno proposto (me lo regalano:morris82:) un Omen della HP da 17'' che sta circa 1600 euro (mi pare montasse una 1070 ma devo trovare il link dell'annuncio che quanto prima vi posto)

In generale, visto che vorrei una cosa che bene o male sia duratura, nel senso che non sia costretto a cambiarla nel breve termine perchè si rompe (come il mio ultimo acer)... avete consigli a riguardo rimanendo sempre attorno quel prezzo? Come sono gli Omen? meglio andare su altri marchi o la Omen è già un ottimo marchio?

 

OniXenon

LV
1
 
Iscritto dal
15 Mag 2006
Messaggi
2,086
Reazioni
3
Medaglie
5
Guarda anche l'Asus ROG Strix GL703, io ho appena preso il GL503 (versione da 15") con la 1070 e ne sono molto contento :ahsisi:

 

WNintendo

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2005
Messaggi
14,319
Reazioni
159
Medaglie
7
Ci ho messo un po', visto che ho cercato anche tra un po' di altre offerte, ma il portatile in questione è questo

 


https://www.ebay.it/itm/1C24-5UD-OMEN-BY-HP-17-AN013NG-NOTEBOOK-I7-7700HQ-SSD-FULL-HD-GTX1060-WINDOWS-10/162779440025?hash=item25e6692399:g:CscAAOSwUwFaHmyB

 


L'annuncio in questione ha il difetto che il pc è tedesco, quindi con tastiera QWERTZ, nulla di irrisolvibile alla fine visto che con un paio di adesivi e un aggiornamento software lo faccio diventare italiano, ma almeno risparmi più di 200 euro sul prezzo a cui lo trovo identico su amazon o altri siti.


 


Che ne pesnate?


 

Cippy

LV
0
 
Iscritto dal
7 Lug 2010
Messaggi
608
Reazioni
0
Ci ho messo un po', visto che ho cercato anche tra un po' di altre offerte, ma il portatile in questione è questo 


https://www.ebay.it/itm/1C24-5UD-OMEN-BY-HP-17-AN013NG-NOTEBOOK-I7-7700HQ-SSD-FULL-HD-GTX1060-WINDOWS-10/162779440025?hash=item25e6692399:g:CscAAOSwUwFaHmyB

 


L'annuncio in questione ha il difetto che il pc è tedesco, quindi con tastiera QWERTZ, nulla di irrisolvibile alla fine visto che con un paio di adesivi e un aggiornamento software lo faccio diventare italiano, ma almeno risparmi più di 200 euro sul prezzo a cui lo trovo identico su amazon o altri siti.


 


Che ne pesnate?
per esperienza personale, fidati meglio spendere 200 euro in più ed essere tranquillo per la garanzia, poi sarebbe un peccato attaccare degli adesivi sui tasti su un portatile del genere.

Esperienza mia, praticamente per ebay (contattando pure il servizio clienti) un negozio che vendere un prodotto nuovo imballato la fattura/scontrino è facoltativa -.-, avevo pure minacciato il venditore di dargli feedback negativo se non mi girava la fattura (il telefono aveva un difetto e lo dovevo portare in assistenza), lui mi ha segnalato a ebay ed ebay gli ha dato pure ragione :bah!:

Aspetta di vedere se si sconta da qualche parte :ahsisi:

 

WNintendo

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2005
Messaggi
14,319
Reazioni
159
Medaglie
7
per esperienza personale, fidati meglio spendere 200 euro in più ed essere tranquillo per la garanzia, poi sarebbe un peccato attaccare degli adesivi sui tasti su un portatile del genere.Esperienza mia, praticamente per ebay (contattando pure il servizio clienti) un negozio che vendere un prodotto nuovo imballato la fattura/scontrino è facoltativa -.-, avevo pure minacciato il venditore di dargli feedback negativo se non mi girava la fattura (il telefono aveva un difetto e lo dovevo portare in assistenza), lui mi ha segnalato a ebay ed ebay gli ha dato pure ragione :bah!:

Aspetta di vedere se si sconta da qualche parte :ahsisi:
Ormai già comprato, versione da 50 euro in più per avere l’ssd da 512 anziché da 256. Riguardo la sicurezza e tutto, ho fatto tutto tramite paypal, conservando ogni millimetro dell’annuncio con i suoi messaggi in cui mi garantisce la presenza di ricevuta e di come funziona la garanzia. Indubbiamente la cosa degli adesivi mi da molto fastidio, dato il pc, ma il risparmio è grande e le garanzie ce le ho, l’unica cosa che mi manca è il tempo, visto che sto da inizio dicembre senza pc

 
Top