News Nuovo videogioco su Naruto nel 2027?

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Sasuke

支う影
Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
7,493
Pubblicità
Ok dai, è momento di aprire un topic a riguardo(il vecchio non lo trovo più), dato che nell'ultimo fiscale, TV Tokyo ha dichiaratamente detto che nel 2027(al venticinquesimo anniversario dell'anime di Naruto) rappresenta una "nuova fase" e hanno in programma, tra altre cose, nuovi videogiochi in sviluppo da nuovi partners.

Q. 27 年は「NARUTO」の 25 周年を迎えるが、そこでブームのピークを打ってしまう懸念はないか
A. 25 周年は新たなステージの始まりと位置付けており、そこをとらえたいくつもの企画を予定し
ている。映像や新しいパートナーが展開するゲームなどの新作を 27 年以降に予定している。

Q. 2027 marks the 25th anniversary of "NARUTO," but is there any concern that the boom might peak there?
A. We position the 25th anniversary as the beginning of a new stage, and we have several projects planned to capture that moment.
We have new projects planned for 2027 and beyond, including videos and games developed by new partners.

----

Volo basso perché potrebbe comunque trattarsi di un giochino mobile.
Ricordo che i migliori introiti, anno per anno, per TV Tokyo li sta facendo un gioco mobile cinese con contenuti da Naruto e Boruto.

Io spero tantissimo in uno Storm 5 🙏

Io spero tantissimo in uno Storm 5 🙏
Quello se lo fanno sarà CC2 in un futuro remoto, Matsu ha comunque confermato che con Storm Connections non hanno finito.

Bisogna vedere cosa intendono con questi partners, la cosa ideale sarebbe quello di dare a qualche team cinese o coreano, perché ormai quelli jappi a parte CC2 non c'è nessun altro che possa essere competente(nessuno più di loro conoscono Naruto).......

....o meglio ci sarebbe ArcSys che potrebbe sopperire, ma su di loro ho perso le sperenze..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro