Ufficiale Obi-Wan Kenobi | Prima stagione conclusa | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Con quelle canzoni si può rendere epica qualsiasi cosa.
Sono estremamente deluso dal grande inquisitore...è inguardabile e assai peggiore del lavoro fatto con Cad Bane.
Qui non ci hanno nemmeno provato; gli hanno disegnato i caratteri in faccia e basta. E pensare poi che jason Isaacs si era proposto per il ruolo... Sarebbe stato perfetto.
Anche quello che dovrebbe essere il quinto inquisitore è orribile e non c'entra una mazza (quello che appare con gli stormtrooper dopo la spada che ruota).
e_kenobi_inquisitor_03092022.jpg
main-qimg-4069dfec381371f9bcfe9de332d58370.webp

databank_pauan_01_169_7fbc02c1.jpeg

Ultima modifica:
Sì le proporzioni della testa sono normali, e non sembra allungata come i Pau'an di ep 3
Ma il tizio col blaster che si vede nelle scene notturne è Obi Wan?

unnamed.png

La presenza di Christensen non vuol dire per forza uno scontro o un incontro tra i due, magari parlano telepaticamente...

E comunque...

Revenge Of The Sith Hello GIF by Star Wars

Hypissimoooo :asd:

Ma il trailer ita?

Inviato dal mio V2050 utilizzando Tapatalk

Giocano tantissimo sui feels. E vincono facile.
La trilogia prequel non sarà stata un capolavoro ma io l'ho comunque apprezzata. Poi Clone Wars ha apportato un contributo narrativo immenso al periodo repubblicano valorizzandolo come si deve.
Non vedo l'ora.
poi affiancata all'ultima trilogia è diventata un capolavoro :D
peccado mi scada l'annuale ad aprile...e a 90€ non ho intenzione di rinnovoarlo...

poi affiancata all'ultima trilogia è diventata un capolavoro :D
peccado mi scada l'annuale ad aprile...e a 90€ non ho intenzione di rinnovoarlo...
Solo per chi è totalmente in malafede o non sa riconoscere dei film con degli evidenti problemi da delle ciofeche difficilmente accostabili al cinema :draper:

Io spero che il Darth Vader che si vedrà in Obi Wan sia

come quello visto in Rebels, dove quando si scontra con Ahsoka ha un momento di incertezza, quasi fosse il vecchio Anakin. Insomma, voglio vedere un Darth Vader con ancora dei conflitti interiori che lo tormentano.

Io spero che il Darth Vader che si vedrà in Obi Wan sia

come quello visto in Rebels, dove quando si scontra con Ahsoka ha un momento di incertezza, quasi fosse il vecchio Anakin. Insomma, voglio vedere un Darth Vader con ancora dei conflitti interiori che lo tormentano.
Bene o male lo hanno sempre rappresentato in costante conflitto (con sé stesso, con l'imperatore, con chi gli sta attorno ecc), anche nei fumetti. Dipende da come gli girano, più che altro :asd: Ma sì, sarebbe bello avesse spazio anche questo suo lato in questa serie... speriamo gli diano un bel minutaggio abbondante. Anzi, dovrebbero fargli una serie su di lui; e potrebbe durare stagioni su stagioni perché materiale ce n'è a pacchi :ahsisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro