Ufficiale Obi-Wan Kenobi | Prima stagione conclusa | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Vista la 4 e no, non mi pare sia peggio della 3, anzi. A parte le classiche forzature della saga (truppe orbe e senza mani in primis), siamo a livelli tollerabili dai.

Inoltre (Spoiler ep4)
è stato carino vedere la stessa ambientazione – che era comunque già esistente – di Jedi Fallen Order, la fortezza degli inquisitori su Nur.

Vista la 4 e no, non mi pare sia peggio della 3, anzi. A parte le classiche forzature della saga (truppe orbe e senza mani in primis), siamo a livelli tollerabili dai.

Inoltre (Spoiler ep4)
è stato carino vedere la stessa ambientazione – che era comunque già esistente – di Jedi Fallen Order, la fortezza degli inquisitori su Nur.
E ne hanno copiato pure un pezzo del finale :sisi:
La parte dei vetri intendo.

Io proprio non riesco a farmela piacere.
Tra la ragazzina e l'inquisitrice non si sa chi recita peggio e la prima ha una faccia da ca**o insopportabile. In più il doppiaggio continua a peggiorare ulteriormente la situazione.
Il livello di scrittura è talmente banale che ormai mi aspetto di vedere qualcuno che scivola su una banana.

A me
l'attrice della piccola Leia piace molto e soprattutto mi piace il rapporto che sta nascendo tra lei e Ben

La quarta puntata è stata molto godibile comunque, secondo me con sw si è sempre troppo critici

Quarta finalmente ottima, concordo

Dopo la terza soprattutto, che finora è l'unica ad essere stata veramente meh, a mio parere

E finalmente un obi wan meno coglione :asd:

A me
l'attrice della piccola Leia piace molto e soprattutto mi piace il rapporto che sta nascendo tra lei e Ben

La quarta puntata è stata molto godibile comunque, secondo me con sw si è sempre troppo critici

Sopratutto quando poi in episodio 4 quando ben muore lei a momenti se ne sbatte fa riflettere abbastanza ahah

Io invece trovo forzatissimo il voler trovare il pelo nell’uovo a livello di battute e continuity con un film uscito nel 1977 si tempi tra l’altro pensato per non avere una saga( cioè giusto per farvi capire, durante il duello in EP4, Ben chiama Darth Vader “Darth..” e basta manco fosse il suo nuovo nome, giusto per far capire quanto la lore dei sith ancora non esistesse)

Ultima modifica:
tralasciando tutti i discorsi di incongruenze più o meno grosse, comunque, a me sto quarto episodio ha proprio annoiato. i primi due non mi erano dispiaciuti particolarmente, ma terzo e quarto ho fatto un po' fatica a finirli.
per dire, contemporaneamente a questo sto guardando anche Stranger Things e The Boys e non c'è proprio paragone, questo lo asfaltano proprio

quarto meno peggio del terzo....anche se....perche' si e' ricordato solo ora come si usa la forza quando prima scappava anche di fronte a un gatto?? ma che e' dai....cmq ormai il danno e' stra fatto..anche avesse il miglior finale per una serie tv su star wars lo schifo visto nella 3 ha affossato questo "show"

Sopratutto quando poi in episodio 4 quando ben muore lei a momenti se ne sbatte fa riflettere abbastanza ahah
Che ti aspettavi da una che non fa una piega quando gli fanno esplodere il pianeta natale d'avanti agli occhi lol. Comunque SW ha avuto sempre una continuity traballante, prentendere ora il massimo rispetto quando non lo fanno neanche i film mi sembra esagerato.
Io invece trovo forzatissimo il voler trovare il pelo nell’uovo a livello di battute e continuity con un film uscito nel 1977 si tempi tra l’altro pensato per non avere una saga( cioè giusto per farvi capire, durante il duello in EP4, Ben chiama Darth Vader “Darth..” e basta manco fosse il suo nuovo nome, giusto per far capire quanto la lore dei sith ancora non esistesse)
Giusto

Ultima modifica:
Bello come dopo settimana scorsa nell'ep4 la gente si aspettasse
Quinlan Vos
e invece ci siamo beccati altri 20 minuti di siparietto abbastanza pietoso tra bambina e terza sorella :asd:

anche la quarta puntata pessima

Che ti aspettavi da una che non fa una piega quando gli fanno esplodere il pianeta natale d'avanti agli occhi lol. Comunque SW ha avuto sempre una continuity traballante, prentendere ora il massimo rispetto quando non lo fanno neanche i film mi sembra esagerato.

Il problema è che non abbiamo manco il minimo :asd:

Meglio ma siamo ancora dalle parti dell'insufficienza grave.
Non è che si fanno le pulci a star wars, si notano brutture macroscopiche in un prodotto che (in teoria) dovrebbe avere la macchina produttiva più imponente del mondo occidentale dietro a scrivere e dirigere. Al confronto le storyline di stranger things 4 e la loro resa sembrano una joint venture fra Tarantino, kubrick e Coppola.

Meglio ma siamo ancora dalle parti dell'insufficienza grave.
Non è che si fanno le pulci a star wars, si notano brutture macroscopiche in un prodotto che (in teoria) dovrebbe avere la macchina produttiva più imponente del mondo occidentale dietro a scrivere e dirigere. Al confronto le storyline di stranger things 4 e la loro resa sembrano una joint venture fra Tarantino, kubrick e Coppola.
Dai vostri commenti (mi manca solo obi da vedere ) Disney fa l'opposto di Re Mida...tutto quello che tocca diventa merda o quasi :D
Delle 20mila serie sui supereroi ne salvo 1....di tutti i progetti star wars ne salvo 1 (e non è capolavoro) ecc

Dai vostri commenti (mi manca solo obi da vedere ) Disney fa l'opposto di Re Mida...tutto quello che tocca diventa merda o quasi :D
Delle 20mila serie sui supereroi ne salvo 1....di tutti i progetti star wars ne salvo 1 (e non è capolavoro) ecc
Vedila e trai le tue conclusioni. Per me c'è davvero poco da salvare in sto prodotto.

Strano, non sa più
leggere la mente
la terza sorella, che sfortuna, ci sarà sicuramente una spiegazione logica, giusto? ?
Post automatically merged:

Belle le immersioni in acqua e gli abiti asciutti subito dopo

Ultima modifica:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro