Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla fine quello di Eneba è sempre un 20% in meno, fa lo stesso istant gaming senza codici e nulla ma al 19 o 18%, ad ora ad esempio c'è la carta da 100 euro a 81.49 (19%) o quella da 60 a 49.39 (18%) :sisi:

tra l'altro se non ricordo male poi su eneba ci sono delle commissioni al momento del pagamento mentre su instant gaming no

tra l'altro se non ricordo male poi su eneba ci sono delle commissioni al momento del pagamento mentre su instant gaming no
Ho simulato un acquisto con paypal e le commissioni su instant ci sono, oltre al fatto che bisogna iscriversi (cosa che non ricordo di aver fatto la volta scorsa su eneba).

Ho simulato un acquisto con paypal e le commissioni su instant ci sono, oltre al fatto che bisogna iscriversi (cosa che non ricordo di aver fatto la volta scorsa su eneba).

davvero?io non ricordo di aver mai pagato commissioni su instant :hmm:

per la questione del registrarsi mi sembra non sia cosi importante, ormai ci vogliono 2 secondi per registrarsi

date uno sguardo anche qui (potete filtrare per taglio, ma se mettete su show all in fondo potete vederle tutte). le migliori probabilmente sono quella da 60 a 47 e quella da 100 a 78, sempre su eneba col codice che danno sul allkeyshop, penso che a tutti quelli in lista vadano aggiunte commissioni però

date uno sguardo anche qui (potete filtrare per taglio, ma se mettete su show all in fondo potete vederle tutte). le migliori probabilmente sono quella da 60 a 47 e quella da 100 a 78, sempre su eneba col codice che danno sul allkeyshop, penso che a tutti quelli in lista vadano aggiunte commissioni però
Per chi fosse interessato ho simulato degli acquisti, sostanzialmente lo sconto aggiuntivo tramite codice allkeyshop compensa le commissioni PayPal lasciando un piccolo sconto extra di 1€ circa per il taglio da 100€ rispetto al prezzo che vedete su eneba.

Grazie mille per la segnalazione di allkeyshop, davvero ottimo.

C'è la possibilità di mettere la spunta ad inizio ricerca per comprendere anche le commissioni paypal o carta di credito :sisi:

Amazon

Gotham Knights a 32,99

Ghostbusters Spirit Unleashed a 24,98

Lego Star Wars a 27,98

Kao the Kangaroo a 28,98

Lost Judgement a 27,99

One Piece PW4 a 17,98

Date un'occhiata allo Store che ci sono sconti fino al 70%

Segnalo ad esempio

Control Ultimate Ed. a 11.99
SW JEDI Fallen Order a 5.99

Pubblicità