Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Collector’s Edition di Gotham Knights a 99 euro su Games and Movies
sceso a 89

comunque su Ebay fino al 25 maggio avete il 15% di sconto su console e videogiochi selezionati con questo codice MAGGIO23EDAYS

sceso a 89

comunque su Ebay fino al 25 maggio avete il 15% di sconto su console e videogiochi selezionati con questo codice MAGGIO23EDAYS
Mi hai appena fatto sborsare 55 euro per Zelda, mannaggia a te :asd:

Le offerte eBay di oggi ci permettono di acquistare una PS5 standard con God of War Ragnarok. Lo sconto, contando anche il coupon "MAGGIO23EDAYS", è di 82.35€, ovvero del 15%.
In totale: PS5 Standard+Ragnarok 466€

Stamane si poteva bloccare la standard liscia a 420 per alcuni minuti, poi a 432 per qualche altro minuto. Che ve lo dico a fare, lho bloccata liscia così.

Amazon

Shin Megami Tensei 3 Hd Nocturne a 19 euro

Tony Hawk Pro Skater 1 e 2 Day One Limited a 11 euro

Offroad Racing a 9 euro

Migliori offerte per abbonamento ps plus? Conviene comprare le card scontate oppure si trova qualche offerta dedicata?

Forse a fine maggio arriva qualche sconto...
La combo perfetta è fare l'annuale il black friday in combo con le card scontate di instant gaming :asd:
Oppure far scadere l'abbonamento ai primi di dicembre e aspettare l'offerta più alta per i nuovi abbonati che fanno subito dopo il BF! :azz:

Comunque anche io aspetterei lo State of Play, mancano pochi giorni.

Oppure far scadere l'abbonamento ai primi di dicembre e aspettare l'offerta più alta per i nuovi abbonati che fanno subito dopo il BF! :azz:

Comunque anche io aspetterei lo State of Play, mancano pochi giorni.
Non ti azzardare a chiamarlo State of Play, quelli sono 20 minuti di semi-nulla mentre mercoledì ci sarà uno Showcase da oltre un'ora dove esploderà il mondo, chiaro? CHIARO?

PS: Perdonate l'off-topic e il linguaggio fintamente aggressivo, ma temo che si sia tutti un po' in hype in questo periodo.

Ps5 ricondizionata 390€ con il codice MAGGIO23EDAYS

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Pubblicità
Pubblicità
Indietro