Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non esce nulla![]()
Vabbè chissene, tanto noi abbiamo Rufy21100Comunque ‘sta cosa che ad alcuni appaiono dei prezzi più bassi ed a altri no va capita.
Come hai fatto a trovare questo articolo specifico? Anch'io cercando "final fantasy xvi" su Amazon trovo quello da 38.Square Enix Final Fantasy XVI
https://amzn.eu/d/1vwlzrL
Lo ringrazio, ma lo vorrei sapere.Vabbè chissene, tanto noi abbiamo @Rufy21100![]()
Vero, appena provato.Io alla fine ho cercato su google "ff16 amazon" e mi è uscito a quel prezzo, però non ha senso come cosa![]()
Spesso e volentieri, quelle offerte le trovate sul sito offertevg. Da lì avete il link diretto del prodotto su Amazon senza stare a cercarlo manualmenteVero, appena provato.
Poi se invece provo a cercare "Square Enix Final Fantasy XVI", che è il nome di quell'articolo, allora lo trovo anche dal sito di Amazon...
Ah grazie mille, avevo completamente rimosso quel sito. Ne approfitto per segnalare anche un canale telegram chiamato superoffertissime, mentre credo conosciate già angolo delle offerte. Non so se si possano mettere i link.Spesso e volentieri, quelle offerte le trovate sul sito offertevg. Da lì avete il link diretto del prodotto su Amazon senza stare a cercarlo manualmente
Suicide squad a 31 euro su amazon