Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque ‘sta cosa che ad alcuni appaiono dei prezzi più bassi ed a altri no va capita.

Ah dovrebbe essere la versione uk

Io alla fine ho cercato su google "ff16 amazon" e mi è uscito a quel prezzo, però non ha senso come cosa :asd:
Vero, appena provato.

Poi se invece provo a cercare "Square Enix Final Fantasy XVI", che è il nome di quell'articolo, allora lo trovo anche dal sito di Amazon...

Vero, appena provato.

Poi se invece provo a cercare "Square Enix Final Fantasy XVI", che è il nome di quell'articolo, allora lo trovo anche dal sito di Amazon...
Spesso e volentieri, quelle offerte le trovate sul sito offertevg. Da lì avete il link diretto del prodotto su Amazon senza stare a cercarlo manualmente

Spesso e volentieri, quelle offerte le trovate sul sito offertevg. Da lì avete il link diretto del prodotto su Amazon senza stare a cercarlo manualmente
Ah grazie mille, avevo completamente rimosso quel sito. Ne approfitto per segnalare anche un canale telegram chiamato superoffertissime, mentre credo conosciate già angolo delle offerte. Non so se si possano mettere i link.

Dead Island 2 Pulp edition PS4 a 17€ su Amazon

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

💿 PSN Card da 50 Euro
🎮 PS5, PS4
🏪 Eneba

💶 42,99€
💬 Prezzo finale già comprensivo di commissioni di pagamento tramite PayPal o carte, ottenibile solo con il venditore e il prodotto segnalato e utilizzando il codice sconto PSN50IT

Suicide squad a 31 euro su amazon

Attenzione incredibile!!

Per la prima volta, sullo store, The last of us R a 49€

Non ci credo! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro