Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
C'è qualche offerta sul DualShock 4? Il mio ha deciso di piantarmi in asso proprio ora che mancano pochi giorni all'uscita di The Last of Us 2  :bah:
A parte Amazon...non mi risulta nulla(ma non sono certo).

Da GS prezzo pieno(69.98) ma con un gioco in regalo,tipo Dreams(in alternativa,Spiderman,Detroit)...se lo rivendi nuovo...

Ultima modifica da un moderatore:
Su ebay PSN e PS Plus in offerta + 10 % coupon aggiuntivo (PITAPAON)

Ad es. 50 € di credito PSN si portano via a poco meno di 41, 1 anno di Now a 37

Tornata disponibile la ce di tlou2 su gs, versione italiana e prezzo di listino

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ovviamente se non sei più abbonato, non si possono avviare i giochi? Cioè, sullo store porta acquistato ma non con il psn ma con ea access giusto? Grazie

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Ovviamente no, puoi accedere ai giochi della lista solo se abbonato, come capita con il Plus.

E' un servizio di noleggio, sostanzialmente.

Come vengano riportati sullo store non saprei.

Qui il link:

https://store.playstation.com/it-it/product/EP5679-CUSA15082_00-EAAINTROPROMO1MO

Ovviamente no, puoi accedere ai giochi della lista solo se abbonato, come capita con il Plus.
E' un servizio di noleggio, sostanzialmente.
Come vengano riportati sullo store non saprei.

Qui il link:

https://store.playstation.com/it-it/product/EP5679-CUSA15082_00-EAAINTROPROMO1MO
Perfetto, come immaginavo. Immagino funzioni con l'abbonamento plus per la famiglia, gli account ecc. Da provare in ogni caso.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Ho trovato un sito, credo abbastanza famoso, che ha in sconto plus e now a 36€, non so se posso scrivere il nome o linkarlo... ditemi voi

grazie a questo prezzo lo prendo anche io 35,99

cmq si affidabile ho comprato anche io diverse key 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro