Stesso prezzo da Euronics.The Lost Crown a 19,90 ps5/4 Amazon
Idem da Mediaworld ma solo per PS5.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stesso prezzo da Euronics.The Lost Crown a 19,90 ps5/4 Amazon
Sceso a 19,99Veilguard a 29,99 Amazon
Mi sa che è un errore, lo riporta ma non lo fa inserire nel carrelloSceso a 19,99
E' a €19 pure da GS se eri interessatoInfatti veilguard ora lo da non disponibile, credo abbiano cannato
Su Gamestop sta allo stesso prezzo 19,99 idem persona 3 29,99Infatti veilguard ora lo da non disponibile, credo abbiano cannato
Che tracollo a nemmeno 1 anno dall'uscita.Su Gamestop sta allo stesso prezzo 19,99
C'è qualcosina su cdkeys ora, ho appena preso quella da 20 che mi serviva.Il 15 mi scade il plus. C’è qualche offerta per le ricariche psn, o magari se lo faccio scadere la Sony (si come no) mi fa qualche sconto per rinnovare?
Unicorn overlord a quel prezzo ci penso anche se non avrei tempo materiale per cominciarlo subito . Grazie rufyAmazon
Unicorn Overlord ps5 29,99
Shin Megami Tensei ps4/5 29,99
Se intendi Shin Megami Tensei V, è solo per ps5, la versione fisica per ps4 in europa non c'è.Amazon
Unicorn Overlord ps5 29,99
Shin Megami Tensei ps4/5 29,99
Sì quello avevo visto male io allora pardonSe intendi Shin Megami Tensei V, è solo per ps5, la versione fisica per ps4 in europa non c'è.
Consigliatissimo comunque, occhio però che vi farà sudare sette camicie a volte (fortunatamente si può selezionare il livello di difficoltà)
Meglio CDKeys che non ha costi nascostiCodice eneba disponibile? O meglio Istant gaming?
Nemmeno Instant Gaming.Meglio CDKeys che non ha costi nascosti![]()
Negli acquisti che ho fatto io siNemmeno Instant Gaming.