Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ciao a tutti, qualcuno ha familiarità con la tessera club Mediaworld? Ho letto che ti inviano un codice sconto di 10€ in occasione del compleanno se si è iscritti.
Come funziona l'iscrizione? Posso farla online senza nessun costo? Se compio gli anni tra qualche giorno, se mi iscrivessi ora, riceverei già il buono?

Grazie per le info nel caso

Ciao a tutti, qualcuno ha familiarità con la tessera club Mediaworld? Ho letto che ti inviano un codice sconto di 10€ in occasione del compleanno se si è iscritti.
Come funziona l'iscrizione? Posso farla online senza nessun costo? Se compio gli anni tra qualche giorno, se mi iscrivessi ora, riceverei già il buono?

Grazie per le info nel caso

Si a tutte le domande, vai tranquillo

Io son riuscito a prendere Pragmata a 50 euro al lancio proprio grazie allo sconto di 10 euro per il compleanno. Però anche io è la prima volta che lo uso.

Si volevo fare la giocata di iscrivermi ora per sfrutta i 10€ e prendere saros

Fai benissimo a provarci, sappi solo che lo sconto è valido solo per il mese in cui compi gli anni e non viene accettato per i preordini, o almeno per me così è stato, quindi dovrai aspettare per forza il 30 per usarlo.

Fino a metà giugno c'è un mese di ea play a 0.99 sullo store
Grazie! Domanda: si può pagare con il saldo dell'account? Dura fino al 18 Giugno, penso sia fatto di proposito, così non si può fare il secondo mese, giusto? Xd

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Grazie! Domanda: si può pagare con il saldo dell'account? Dura fino al 18 Giugno, penso sia fatto di proposito, così non si può fare il secondo mese, giusto? Xd

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Sì ad entrambe le domande

Il prezzo di Borderlands 4 su Amazon si è abbassato di nuovo, ora sta a 31€. Potete usare il link che ho messo poco sopra.

Ho visto su sito Gamelife Ninja Gaiden Ragebound a 9 euro e spicci--- Esaurito sul sito ma se lo trovate in negozio prezzaccio

non credevo fosse cosi introvabile. ma ci sono altri giochi PS5/4 a pochi euro? c'è una lista?
Ma ormai nei negozi non c'è più nulla che non sia il gioco di cartello appena uscito. Questi qua più piccoli non li hanno MAI. Poi col fatto che non puoi neanche più vedere dove li hanno disponibili dal sito :facepalm:
[automerge]1779467065[/automerge]
Non sono neanche sicuro che sia mai stato disponibile, avranno messo sto prezzo appunto perché era tutto esaurito

Qualcuno ho visto che è riuscito a prenderlo, ma probabilmente quella copia a 9.98 era l'unica in tutta Italia.

No iva da Mediaworld con diversi titoli in sconto, per esempio 007 e Saros a 57 e 58 euro circa. Per switch ho visto Animal Crossing e Odyssey sui 35

Pubblicità
Pubblicità
Indietro