Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Penso che il 90% della popolazione mondiale abbia approfittato dell'offerta prendendo GTA VI :asd:

Mi consigliate un abbinamento di pre-order la cui somma sia 100€?
Io ho fatto stranger than heaven + silent hill townfall da 120 a 100. Devo capire invece come applicare quello da 15 che ho riscattatato. O se rimettono GTA o su qualche altra cosa da 80 a 65

Segnalo anche Dragon’s Dogma 2 Dark Arisen preordinabile con il buono da 10€

Dark Arisen con 10€ di sconto
Ace combat con 15€ di sconto
Mi manca quello da 20 spendendo 100 :hmm:

Amazon si è assicurata un po' di spedizioni, speriamo bene che le cose arrivino puntuali :asd:

Alla fine ho preso Kena Bridge of Spirits + due cavolate per la casa (le famose capsule, che non sono principalmente per me -- io vado di orzo/orzo-caffé :P -- più un nastro bioadesivo per il fai da te) :asd:

Grazie a tutti per le segnalazioni di oggi!
E come si fa? A me non lo da.
Clicca su preordina, poi chiudi la scheda di conclusione dell'ordine e torna alla homepage di Amazon.

Dovresti notare che il gioco ti è apparso nel carrello. Quando ho fatto la prova con Rayman prima ho fatto così.
Ripeti per i giochi da combinare e alla fine dovresti poter cliccare sul carrello con preordini multipli inclusi!

Alla fine ho preso Kena Bridge of Spirits + due cavolate per la casa (le famose capsule, che non sono principalmente per me -- io vado di orzo/orzo-caffé :P -- più un nastro bioadesivo per il fai da te) :asd:

Grazie a tutti per le segnalazioni di oggi!

Clicca su preordina, poi chiudi la scheda di conclusione dell'ordine e torna alla homepage di Amazon.

Dovresti notare che il gioco ti è apparso nel carrello. Quando ho fatto la prova con Rayman prima ho fatto così.
Ho risolto grazie, si era impallato qualcosa o non si era attivato correttamente lo sconto.
Anche per merito della user experience favolosa di questo sito... fatta da screaming monkeys.

Bona, alla fine:
10€ per Persona 4 Revival
15€ per Tomb Raider Atlantis
20€ per combo FF Resonance + Control Resonant

Dark Arisen con 10€ di sconto
Ace combat con 15€ di sconto
Fable + Castlevania 20€ di sconto

Si gode! Ottobre però è un massacro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro