Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente in Italia è così ahahPenso che il 90% della popolazione mondiale abbia approfittato dell'offerta prendendo GTA VI![]()
Io ho fatto stranger than heaven + silent hill townfall da 120 a 100. Devo capire invece come applicare quello da 15 che ho riscattatato. O se rimettono GTA o su qualche altra cosa da 80 a 65Mi consigliate un abbinamento di pre-order la cui somma sia 100€?
Sicuramente in Italia è così ahah
Questo è sconto valido ovunque? Non lo sapevoSolo in Italia?
purtroppo non arrivi a 100€ per 2 centesimiControl + Rayman
É vero mancano 2 cent porcaccia. Onimusha o persona a sto punto.Aspetta ma sicuro si arrivi a 100€?
Eh mi sa che mi tocca allora control + dark arisenpurtroppo non arrivi a 100€ per 2 centesimi
Devi fare una comboDark Arisen con 10€ di sconto
Ace combat con 15€ di sconto
Mi manca quello da 20 spendendo 100![]()

Clicca su preordina, poi chiudi la scheda di conclusione dell'ordine e torna alla homepage di Amazon.E come si fa? A me non lo da.
Ho risolto grazie, si era impallato qualcosa o non si era attivato correttamente lo sconto.Alla fine ho preso Kena Bridge of Spirits + due cavolate per la casa (le famose capsule, che non sono principalmente per me -- io vado di orzo/orzo-caffé :P -- più un nastro bioadesivo per il fai da te)
Grazie a tutti per le segnalazioni di oggi!
Clicca su preordina, poi chiudi la scheda di conclusione dell'ordine e torna alla homepage di Amazon.
Dovresti notare che il gioco ti è apparso nel carrello. Quando ho fatto la prova con Rayman prima ho fatto così.