Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ah, esticatzi allora... Ho pure le ferie nella settimana di uscita e questi lo vogliono inviare il 1* dicembre?
Si disdice e via :sisi:
Imho credo arriverà molto prima, anche perché già Amazon lo mette il 19 novembre quando in realtà dovrebbe essere il 12 come gli altri retailers, quindi già di base è errata pure la data nella pagina. Poi oh con Gta VI sicuro ci saranno dei ritardi vista la mole di copie da evadere, ma da qui ad arrivare il 30 novembre/1 dicembre penso ci sia margine di miglioramento.

Per risparmiare 30€ ne ho spesi 200, mah, non so se ci sia tutta sta convenienza :sard:
Beeeeh... se sono cose che prima o poi avresti preso... diciamo di sì :tè:

Non lo faremo MA sarebbe bello fare la somma di tutti i soldi che assieme abbiamo speso con sti sconti :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Mi son fatto le peggio combo possibili purtroppo, ma almeno mi sono fatto ogni d1 da qui fino a dicembre con Dragon Quest compreso :asd:

Mi ha distrutto questa promo amazon era meglio non farla :sard:

Per fortuna i preorder si pagano poco prima della spedizione.

E il bello è che avevo già altri preorder piazzati con altri sconti, come la steelbook di castlevania che è soldout o ff resonance dove avevo già usato altri 10€ in passato, mi sveno da ottobre a fine anno :dsax:

Mi scoccia non aver preso Dispatch, ma a 49.99€ sò i peggiori da scombare e ho preferito dare priorità a Stupid Never Dies.

Per risparmiare 30€ ne ho spesi 200, mah, non so se ci sia tutta sta convenienza :sard:
Beh se la vedi così chiaro che sembra brutto, io guardo lo sconto unitario su un gioco che non calerà mai (GTA), e per me è stata una promo incredibile

Beh se la vedi così chiaro che sembra brutto, io guardo lo sconto unitario su un gioco che non calerà mai (GTA), e per me è stata una promo incredibile

Giustamente 15€ su un singolo gioco da 80€ era più conveniente, ma quelli che volevo al d1 costavano tutti 40/50/60 di media, dovevo fare le combo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro