Cosa c'è di nuovo?

Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

ufficiale

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,247
Reazioni
19,522
Medaglie
29
QUI DENTRO SI POSTA SOLO PER SEGNALARE/RICHIEDERE OFFERTE, NO DISCUSSIONI E QUESITI VARI (ABBIAMO TOPIC APPOSITI PER QUELLE)

Se vi mettete anche a scrivere cosa comprate e cosa ritenete conveniente o meno appesantite solo la discussione e le segnalazioni finiscono subito nelle pagine precedenti, sfuggendo a chi le vuole consultare. Cortesemente usiamo il topic UNICAMENTE PER SEGNALARE OFFERTE.
 
Ultima modifica:

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,775
Reazioni
796
Medaglie
8
Io lo vedo ma poi non lo mette nel carrello, peccato

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ok adesso funge, preso!

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 

Zephirot

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
20 Apr 2015
Messaggi
795
Reazioni
104
Medaglie
5
Che dite mi fido? Mi sembra troppo strano un prezzo del genere

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,775
Reazioni
796
Medaglie
8
Niente ordine annullato

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,247
Reazioni
19,522
Medaglie
29
LEGO Star Wars: Skywlker Saga PS5 a 45€ su Amazon

Amazon product
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,588
Reazioni
1,250
Medaglie
9
Babylon's fall PS4 a 34€ su Amazon.
MiticAlex se non sbaglio lo cercavi intorno a questo prezzo
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,775
Reazioni
796
Medaglie
8
€75 di credito per il PlayStation Store sono scontati a €56,79 con il codice IT75 su Eneba

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Dying light 2 ps5 41€ su Amazon

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,375
Reazioni
1,857
Medaglie
9
Qualche codice sconto eneba per ricariche da 50/75 euro?
 
U

Utente cancellato 96641

Observer System Redux (equivalente a una collectors edition) a 14,99 su Amazon (Amazon product) box cartonato contenente amaray con il gioco e colonna sonora, più booklet artwork. un piccolo gioiello imperdibile per gli amanti del cyberpunk e soprattutto per tutti coloro che sono stati fan del grande Rutger Hauer. fateci un pensiero visto il prezzo allettante con cui viene proposto.

qui il Thread ufficiale
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,375
Reazioni
1,857
Medaglie
9
Observer System Redux (equivalente a una collectors edition) a 14,99 su Amazon (Amazon product) box cartonato contenente amaray con il gioco e colonna sonora, più booklet artwork. un piccolo gioiello imperdibile per gli amanti del cyberpunk e soprattutto per tutti coloro che sono stati fan del grande Rutger Hauer. fateci un pensiero visto il prezzo allettante con cui viene proposto.

qui il Thread ufficiale

Grazie per la segnalazione, Jack.Che tu sappia, la versione Ps4 ha l'upgrade gratis alla versione Ps5?

vampiroalsole grazie anche a te per la segnalazione dell'offerta per le ricariche ;)
 
U

Utente cancellato 96641

Goku182 , guarda... Ti ho appena scattato una foto della mia versione. C'è riportato in basso a sinistra, è upgradable per ps5, ma non credo sia un aggiornamento gratuito anche perché per PS5 c'è la propria versione retail
 

Allegati

  • IMG_20220429_134136.jpg
    IMG_20220429_134136.jpg
    233.7 KB · Visualizzazioni: 40
Ultima modifica da un moderatore:

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,375
Reazioni
1,857
Medaglie
9
Goku182 , guarda... Ti ho appena scattato una foto della mia versione. C'è riportato in basso a sinistra, è upgradable per ps5
Allora ne approfitto e lo prendo.Spero solo non sia troppo horror perché non sono un cuor di leone :asd:
Grazie per la risposta, Jack!
 
U

Utente cancellato 96641

Allora ne approfitto e lo prendo.Spero solo non sia troppo horror perché non sono un cuor di leone :asd:
Grazie per la risposta, Jack!

Rileggi perché ho modificato. È aggiornabile ma non so se è un aggiornamento gratuito perché è uscito anche per Ps5. Se poi hai anche Ps4 io in te lo acquisterei per Ps4 così da poterci giocare in entrambe le console
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,375
Reazioni
1,857
Medaglie
9
Rileggi perché ho modificato. È aggiornabile ma non so se è un aggiornamento gratuito perché è uscito anche per Ps5. Se poi hai anche Ps4 io in te lo acquisterei per Ps4 così da poterci giocare in entrambe le console
Ho dato un'occhiata all'account twitter del gioco ma la situazione non è chiara.Alcuni dicono che non riescono ad effettuare l'upgrade, mentre altri affermando di averlo fatto senza problemi.A questo punto, potrei anche pensare di prendere la versione Ps5 da Gamestop a 20 euro... :hmm:
 
U

Utente cancellato 96641

[
Ho dato un'occhiata all'account twitter del gioco ma la situazione non è chiara.Alcuni dicono che non riescono ad effettuare l'upgrade, mentre altri affermando di averlo fatto senza problemi.A questo punto, potrei anche pensare di prendere la versione Ps5 da Gamestop a 20 euro... :hmm:

io la PS5 non ce l'ho più l'ho venduta e non come bagarino. addirittura a 50 euro in meno ed era la versione disco. Non ci trovo molte differenze tra ps4 e ps5 e in quel momento avendo bisogno di monetizzare 450 euro mi fecero comodo. l'acquisterò più avanti volentieri volontà e denaro permettendo.
pertanto - chiuso ot - non so se l'aggiornamento sia gratuito. probabilmente agli inizi lo era ovvero quando non era ancora stata distribuita la versione retail anche per ps5. adesso non so se dopo aver scaricato la patch per poter usufruire delle major feature che ps5 potrebbe offrire verrebbe richiesta un una tantum. non lo so, davvero.

ti consigliavo di acquistare la versione ps4 perché con upgrade (usufruibile gratuitamente o meno) potrai usarla anche su ps5 con il vantaggio di avere una collectors tra le mani, questo perché mi pare il packaging della ver. old gen è molto più ricco della ver. retail next gen.
tuttavia, non fartelo scappare, è un piccolo capolavoro in termini di atmosfere, grafica (Unreal engine rasenta quasi zero livello di bug eccetto alcuni pop-up sporadici nel caricamento delle texture). e di pauroso ha quasi nulla.... suspense, questo sì.
 
U

Utente cancellato 96641

allora Goku182 , dietro la cover c'è scritto;

"Passa alla versione del gioco digitale per PS5 senza costi aggiuntivi. Per aggiornare le copie su disco per PS4 idonee, i giocatori devono disporre di una console PS5 con unità disco"

non so cosa voglia dire non avendo più PS5, comunque vediamo se riesco ad allegare una foto.
 

Allegati

  • IMG_20220429_170421.jpg
    IMG_20220429_170421.jpg
    271.3 KB · Visualizzazioni: 26

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,463
Reazioni
10,405
Medaglie
17
allora Goku182 , dietro la cover c'è scritto;

"Passa alla versione del gioco digitale per PS5 senza costi aggiuntivi. Per aggiornare le copie su disco per PS4 idonee, i giocatori devono disporre di una console PS5 con unità disco"

non so cosa voglia dire non avendo più PS5, comunque vediamo se riesco ad allegare una foto.
Quella frase indica che è gratuito. In pratica si inserisce il disco e non si avvia automaticamente l'installazione (a meno che non ci preme su "copia") apparirà in basso all'app di gioco la versione digitale PS5.
 
U

Utente cancellato 96641

foto allegata
Post unito automaticamente:

Quella frase indica che è gratuito. In pratica si inserisce il disco e non si avvia automaticamente l'installazione (a meno che non ci preme su "copia") apparirà in basso all'app di gioco la versione digitale PS5.
meglio. allora l'aggiornamento è gratuito. ti consiglio il bellissimo cofanetto versione PS4, poi fai te. ciao
 
Top