Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiedi qui:Non so se è una cosa che posso chiedere qui...comunque c’è qualche sito che fa valutazione e ritiro di console?vorrei vendere la mia ps4 da 1 tb
Non è assolutamente un'offerta, anzi tutt'altroSegnalo offerta lampo su Amazon di ps4 base da 500 gb a 299 euro (l'offerta scade tra 9 ore e passa).
https://www.amazon.it/Playstation-Chassis-Remastered-Uncharted-Esclusiva/dp/B07T89M1SQ/ref=sr_1_fkmr1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=X6IF3UHACFAS&keywords=outward+ps4&qid=1582610914&sprefix=outward%2Caps%2C-1&sr=8-1-fkmr1
Quando ho messo il post c'era scritto "offerta lampo".. ora è scomparsa la scritta.Non è assolutamente un'offerta, anzi tutt'altro![]()
Intendevo che la PS4 base da 500gb a €299 non è assolutamente una buona offertaQuando ho messo il post c'era scritto "offerta lampo".. ora è scomparsa la scritta.![]()
So che non è il topic giusto ma non so dove chiedere. Ma il topic the preordinator è sparito?? perchè non si trova più (ok che preordini decenti non si vedono dal pleistocene però....)