- Iscritto dal
- 31 Mag 2016
- Reazioni
- 1,334
Invece mi confermate che di ps now non se ne vedono più tranne i 3 mesi su eneba?
L'annuale c'è, a prezzi spropositati

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Invece mi confermate che di ps now non se ne vedono più tranne i 3 mesi su eneba?

Cioè comprando questo si andrebbe a diventare premium per il resto del plus attivo? Lo store ce lo fa riscattare sto codice?segnalo 3 mesi di PSNOW a 37,46 € su eneba con il codice 6nm7u6AKS
Si, a me lo ha fatto riscattare, ma non avevo mai avuto now. Ho il plus in scadenza a giugno 2023, quindi dovrei diventare premium fino a quella dataCioè comprando questo si andrebbe a diventare premium per il resto del plus attivo? Lo store ce lo fa riscattare sto codice?
Siquindi se prendo il now divento plus livello massimo fino alla fine del mio plus?
A me sarebbe luglio 2023, ma effettivamente sto pensando di lasciar perdere, avendo un codice plus che ora risulta non valido, ma dovrebbe ritornare ad essere valido da quando arrivano i nuovi piani. DovrebbeSi, a me lo ha fatto riscattare, ma non avevo mai avuto now. Ho il plus in scadenza a giugno 2023, quindi dovrei diventare premium fino a quella data
A me sarebbe luglio 2023, ma effettivamente sto pensando di lasciar perdere, avendo un codice plus che ora risulta non valido, ma dovrebbe ritornare ad essere valido da quando arrivano i nuovi piani. Dovrebbe
Se prova a riscattarlo adesso risulta non valido, l'estensione del plus in essere è bloccataScusa che significa ti risulta non valido??

€120 di credito per il PlayStation Store sono scontati a €98,49 con il codice NewCard4NewSub su Enebaqualche codice eneba per ricariche psn?![]()
Qualcuno più piccolo? Tipo 30€120 di credito per il PlayStation Store sono scontati a €98,49 con il codice NewCard4NewSub su Eneba
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Eneba, instantgaming, cdkeysRagazzi qualche sito x ricariche psn scontate esiste?
Giochi Playstation 5, giochi PS5 online in offerta | Unieuro
Giochi Playstation 5 in promozione sullo store online di Unieuro. Acquista i tuoi nuovi videogiochi PS5 in offerta su Unieuro.www.unieuro.it
Ghostwire Tokyo a €39 + PSN Card da €20
Grazie carissimo, l'ho preso.Sul sito di gamestop c'è Tales of Arise a 15 euro.
accidenti per ps5 lo vedo a 49,90€ peròSul sito di gamestop c'è Tales of Arise a 15 euro.

Sì, non avevo specificato che lo sconto era per la versione ps4, ma mi pare che l'upgrade sia gratuito.accidenti per ps5 lo vedo a 49,90€ però![]()