- Iscritto dal
- 19 Nov 2021
- Reazioni
- 4,057
Nessuna commissione aggiuntivasai per caso se poi c'è "spedizione" o comunque qualche commissione da aggiungere come su eneba?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuna commissione aggiuntivasai per caso se poi c'è "spedizione" o comunque qualche commissione da aggiungere come su eneba?
Il codice lo hai direttamente nel profilo dell'account, non spediscono nullasai per caso se poi c'è "spedizione" o comunque qualche commissione da aggiungere come su eneba?

Ma funziona solo su un venditore in particolare? Perché ne ho provati un paio ma codice non validoPsn card da 100 euro a 79,99 su Eneba col codice PSN100IT
Ma funziona solo su un venditore in particolare? Perché ne ho provati un paio ma codice non valido
Anche su Eneba card da 75 a 60 euro col codice 75FIFAITCard psn da 75 a 60,17 su instant gaming
A Kena devi aggiungere 5 euro di spedizione
vale fino a oggi
[automerge]1665130348[/automerge]
Deluxe di Kena a 28 euro una volta messo nel carrello da Unieuro
[automerge]1665131236[/automerge]Unieuro online store, negozio online elettronica | Unieuro
Unieuro.it è il tuo negozio online di elettronica: vendita online e offerte informatica, telefonia, tv , elettrodomestici delle migliori marche!www.unieuro.it
Anche su Eneba card da 75 a 60 euro col codice 75FIFAIT
Se fai ritiro in negozio non ti costa nullaA Kena devi aggiungere 5 euro di spedizione
Quindi…
Confermo, io ho fatto proprio così la scorsa settimanaSe fai ritiro in negozio non ti costa nulla