Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che bomba questa grazieHorizon FW PS5 a 23,13€ spedizioni incluse su Comet
Mai preso su Comet, mi ci sono fiondato. Come stanno messi a consegne?Horizon FW PS5 a 23,13€ spedizioni incluse su Comet
Grazie mille per la segnalazione 
L'anno scorso ho preso le pulse li e tutto okMai preso su Comet, mi ci sono fiondato. Come stanno messi a consegne?Grazie mille per la segnalazione
![]()
mi sembra di aver preso per qualche amico da loro TLOU2 e tsushima quando li misero sottocosto a 14, tutto okMai preso su Comet, mi ci sono fiondato. Come stanno messi a consegne?Grazie mille per la segnalazione
![]()
Presa la.base per ricaricare il dualsense diciamo che sono un po' lentiMai preso su Comet, mi ci sono fiondato. Come stanno messi a consegne?Grazie mille per la segnalazione
![]()
Non abbiamo frettaPresa la.base per ricaricare il dualsense diciamo che sono un po' lenti
la spedizione dava consegna prevista il 17, stiamo a vedere 
Speriamo che non abbiano cancellato anche gli ordini fatti considerato che poche ore fa hanno fatto lo stesso con zeldaOvviamente FW non c'è più. Sigh
Magari è stato un errore. I soldi intanto se li sono presiSperiamo che non abbiano cancellato anche gli ordini fatti considerato che poche ore fa hanno fatto lo stesso con zelda

Questo purtroppo non mi rassicura anziMagari è stato un errore. I soldi intanto se li sono presi![]()
Fifa 23 chiave digitale per ps5 a 48 euro su Instant Gaming
[automerge]1665517065[/automerge]
Evil Dead the game a 20 per ps4 e ps5 su Amazon
Amazon product
Da un po’ sempre lì per esempio c’era in ste settimane sempre sullo stesso sito la key di Horizon per ps4/5 a 25/30 euro come tu paghi ti arriva per mail il codice o a volte lo visualizzi subito nella stessa pagina che hai apertaScusate da quando si possono acquistare le key dei giochi per play station!??
Si perché hanno messo i vari Horizon Fifa ecc perché sono i codici dei vari Bundle fatti questi sono veri e propri codici che riscatti e sono sempre tuoi non acquisti di account o scemate simili e poi sei sempre sicuro che sono affidabili e che vadano per l’appuntoMa ste chiavi sono lecite ?
Nn è che sono generate ?
A me é apparso solo Evaso chissà se significa che lo stanno spedendoAggiornamento Horizon-Comet: spedito con BRT
Aggiornamento: spedito anche a me, follia che lo abbia pagato solo 20€A me é apparso solo Evaso chissà se significa che lo stanno spedendo