Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Aggiornamento: spedito anche a me, follia che lo abbia pagato solo 20€ :asd:

Da Comet pagai Horizon la bellezza di ZERO euro, era in bundle con un controller anch'esso scontatissimo, era palesemente un loro errore del sito durato un paio di giorni, però intanto ne ho approfittato :asd:

Da Comet pagai Horizon la bellezza di ZERO euro, era in bundle con un controller anch'esso scontatissimo, era palesemente un loro errore del sito durato un paio di giorni, però intanto ne ho approfittato :asd:
Ah quindi é un loro vizio. Ottimo ne terrò conto :ahsisi:

Segnalo su amazon un paio di cosine interessanti,come tlour a 53 euro e lego star wars skywalker saga per ps5 a 28 euro

Segnalo su amazon un paio di cosine interessanti,come tlour a 53 euro e lego star wars skywalker saga per ps5 a 28 euro
Tlou a 53 anche da Mediaworld ed hanno anche tanti altri sconti sui giochi

Horizon a 45 da Amazon

Amazon product

Deathloop a 32

Demon’s Soul a 48

Amazon product

Watch Dogs Legion a 16

Amazon product

Vampire the Masquerade a 24

Amazon product

Immortals Fenyx a 16

Amazon product

Uncharted raccolta dell’eredità dei ladri a 29

Amazon product

Ac Valhalla a 20

Pulse 3d a 81

Amazon product
[automerge]1666433378[/automerge]
Eneba card da 50 a 39,49 col codice 50IT

Ultima modifica:
Prenotazione di GoW Ragnarok con 20 euro di sconto (60 PS5 e 50 PS4) da Mediaworld per chi ha la loro tessera.

Non avendo mai prenotato dal loro sito (ho scelto il ritiro in negozio) qualcuno sa se spediscono in tempo per rispettare il D1?

Ci sono sconti in arrivo sul psn? Cercavo elden ring e lo vorrei in digitale..

Però sono in dubbio perché è a prezzo pieno…invece su Amazon costa 47 euro

Assassin's Creed the Ezio Collection a 12,90 su Amazon ( Amazon product )

Tre remastered per PS4 (giocabili anche su PS5) contenuti in un unico Blu-ray (DLC compresi).

Tre piccole perle da avere, soprattutto al prezzo proposto.

Scusate l'ignoranza, ma con le PSN card di eneba si possono prendere i mesi del PlayStation plus? Se no, c'è qualche modo per averlo in sconto?

Scusate l'ignoranza, ma con le PSN card di eneba si possono prendere i mesi del PlayStation plus? Se no, c'è qualche modo per averlo in sconto?
Certo che sì. Le compri, le riscatti e i soldi passano al portafoglio dell'account PSN (ovviamente aumenta del valore totale della card, se compri a 15 euro quella da 20 ti aumenta di 20) e compri poi quello che vuoi, abbonamento compreso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro