Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C’è da dire che comunque li trovate tutti sul plus extra volendotra l'altro più bello del 3 e di rogue, che considero la base "innovativa" di quello che poi propone in veste più completa black flag. parere personale ovviamente.
tanto per rimanere in tema;
Assassin's Creed Syndicate 9,99 euri su Amazon.![]()

Serve il plus oppure è diventato un free to play con un mini contributo da 0.25€?0.25
gratis su gog o steam
Destroy All Humans! Clone Carnage
Semina il caos in Clone Carnage Questo DLC a sé stante include 4 modalità, 6 mappe e multigiocatore per 4 giocatori. Condividi lo schermo per raddoppiare i danni nel multigiocatore locale per 2 giocatori. Scatenati in modalità Devastazione, Armageddon, Corsa e Rapimento Vivi dalla parte dei...store.playstation.com
Guarda se va FIFAPSN75 card da 75 a 59,49Ricariche scontate su eneba ci sono ?
Nada, non funziona ma grazie lo stesso !Guarda se va FIFAPSN75 card da 75 a 59,49
Preso sfruttando anche 2 buoni

Veramente una presa in giro per chi come noi lo ha preso ad 80 euro sonanti

Tutte le catene stanno facendo promo varie per la giornata dell' 11/11, alcune valide solo oggiVeramente una presa in giro per chi come noi lo ha preso ad 80 euro sonanti
Anche se in realtà si trovava facilmente a 60 euro, io alla fine l'ho preso a 80 da Euronics ma con 20 euro di credito PSN. Comunque mi sembra che Amazon in queste ore stia mettendo fuori discrete offerte anche per altre piattaforme, dateci un occhio.