Solid_Snake
Master of forum
- Iscritto dal
- 26 Apr 2012
- Reazioni
- 16
No vabbè, sono finito. Meglio che spenga tutto e vado a nannaLa prima è in italiano é la seconda è in inglese
GrazieSegui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No vabbè, sono finito. Meglio che spenga tutto e vado a nannaLa prima è in italiano é la seconda è in inglese
GrazieLo scorso anno lo hanno fatto solo per chi non era abbonato. Sto controllando tutti i giorni, ci spero ma non ci credo molto, col fatto che c'è il nuovo Plus diviso per pacchetti.Qualcuno sa se mettono il plus in offerta ? Di solito in questo periodo lo mettono a 30 euro
anche su amazon,stesso prezzoda GS oggi Sonic Frontiers 29,98
A 30€ l'annuale non lo metteranno mai visto che adesso costa di più, al massimo a 40/45€.Qualcuno sa se mettono il plus in offerta ? Di solito in questo periodo lo mettono a 30 euro
Il plus essential, ossia il vecchio plus, non è aumentato affatto, 60 prima 60 adessoA 30€ l'annuale non lo metteranno mai visto che adesso costa di più, al massimo a 40/45€.
Comunque è stato in offerta fino al 1 di dicembre.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Io parlavo rispetto a prima che stava a 50. L'hanno mai messo a 30 da quando sta a 60? Forse per i nuovi iscritti, ma il massimo a cui è stato scontato da quanto ricordo è a 40/45.Il plus essential, ossia il vecchio plus, non è aumentato affatto, 60 prima 60 adesso
Il PS plus essential 12 mesi è in offerta a 30€Qualcuno sa se mettono il plus in offerta ? Di solito in questo periodo lo mettono a 30 euro
dove? Che ci attacco un altro annetto a quello appena rinnovato cosìIl PS plus essential 12 mesi è in offerta a 30€
Dove?Il PS plus essential 12 mesi è in offerta a 30€
Sul PS storeDove?
Avevo l'abbonamento scaduto da 3 giorni e manco me n'ero accortoL'offerta è solo per nuovi abbonamenti (basta leggere)