Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma va, lascia stare Playstation Direct, son dei ladroni ! Vendono i giochi a 80€ anche dopo anni ! :asd: Ci ho preso soltanto Spider-man Miles Morales edizione completa perchè è esaurito ovunque e mi hanno mandato una copia con DLC scaduto il 1 gennaio 2024 ! :badboy:
Si hanno decisamente prezzi alti, pure giochi vecchi a prezzo pieno

Ma parlo delle offerte che hanno messo per questa settimana, tipo per returnal, demon's souls, ghost of tsushima e forse qualcun altro che non mi pare di vedere a meno altrove, nuovo sigillato

Un informazione essendo a Romics, sapete come funziona il preordine di Games and Movies? Si lascia una caparra o tutto importo, spediscono o devo ritirare? Vedendo giochi come DragonBall sparking zero a 45, Hades 2 a 30 ed altri pensavo di prenderli da loro a quei prezzi

Un informazione essendo a Romics, sapete come funziona il preordine di Games and Movies? Si lascia una caparra o tutto importo, spediscono o devo ritirare? Vedendo giochi come DragonBall sparking zero a 45, Hades 2 a 30 ed altri pensavo di prenderli da loro a quei prezzi
Ho visto sul loro sito Hades 2 in prevendita a 39 euro.
La domanda è: perché?
Mettendo da parte il fatto che dovrebbe uscire in EA in questi mesi, e quindi completo tra un annetto buono (sperando che l'uscita su console sia contemporanea a quella pc), mi chiedo su che base abbiano messo quel prezzo, visto che il primo gioco costava di meno

Su amazon suicide squad a 37.90
È venduto da non so chi, però è spedito da amazon, quindi arrivare arriva

Returnal a 30€ su amazon
Spiderman 2 a 46€ su amazon
Miles Morales (versione ps5) a 26,50€ su amazon con spedizione gratuita da un venditore terzo

Offerte per psn card da 120 euro? CD keys e affidabile?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro