Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se non ha già razziato tutto Maelstorm
Ci sono passato l'altro ieri e ho preso io Hot Wheels 2, scoprendo che non è più valido con nessuna promo e Justice League che invece ho dato dentro per Prince of Persia Lost Crown. Non è rimasto nulla di interessante a parte i giochi Switch. :unsisi:

I giochi migliori Krando sono andati a ruba i primi due giorni e pensa che parlando con uno dei commessi mi ha detto di un tizio uscito dal negozio con 30 giochi tra Ps4 e Ps5 e praticamente l'ha svaligiato lui, su Subito.it lo trovi sotto il nome di Cinzia. :ahsisi:

Ci sono passato l'altro ieri e ho preso io Hot Wheels 2, scoprendo che non è più valido con nessuna promo e Justice League che invece ho dato dentro per Prince of Persia Lost Crown. Non è rimasto nulla di interessante a parte i giochi Switch. :unsisi:

I giochi migliori Krando sono andati a ruba i primi due giorni e pensa che parlando con uno dei commessi mi ha detto di un tizio uscito dal negozio con 30 giochi tra Ps4 e Ps5 e praticamente l'ha svaligiato lui, su Subito.it lo trovi sotto il nome di Cinzia. :ahsisi:
Dovrebbero vietare comportamenti del genere, massimo due copie per cliente.

Sarebbe cosa saggia,anche se é di facile aggiramento.
Piú che altro,un offerta che dovrebbe durare fino al 2 febbraio,non puó non avere piú merce giá dal primo giorno...almeno fare qualche rifornimento era corretto,ma questa promo é sempre stata cosí nel bene e nel male.

Sarebbe cosa saggia,anche se é di facile aggiramento.
Piú che altro,un offerta che dovrebbe durare fino al 2 febbraio,non puó non avere piú merce giá dal primo giorno...almeno fare qualche rifornimento era corretto,ma questa promo é sempre stata cosí nel bene e nel male.
Ma a me questa cosa dei non rifornimenti pare assurda. Questo significa che i MW di tutta Italia non avranno quanti, circa 60(?), giochi tra PS4/5 e switch fino a Febbraio?

Mi sono dovuto girare ben 5 Mediaworld per trovare una cavolo di copia di Persona 3. Volevo recuperare anche Fire Emblem Engage ma ovviamente di trovare qualcosa rimasto per switch manco a dirlo per scherzo.
In tutti gli store mi hanno riferito di gente uscita letteralmente coi pacchi di giochi con più copie multiple per gioco.
Sta moda del bagrinaggio degli ultimi anni sta veramente andando fuori controllo.

Cinzia si sta arricchendo.

Ma a me questa cosa dei non rifornimenti pare assurda. Questo significa che i MW di tutta Italia non avranno quanti, circa 60(?), giochi tra PS4/5 e switch fino a Febbraio?
Io ho beccato questa promo,almeno tre volte negli ultimi anni...sempre stata cosí.
Ovviamente ho sempre provato a chiedere al commesso di reparto se rimettevano i giochi e sempre la stessa risposta:no.
Quindi si,é assurdo.

Mi sono dovuto girare ben 5 Mediaworld per trovare una cavolo di copia di Persona 3. Volevo recuperare anche Fire Emblem Engage ma ovviamente di trovare qualcosa rimasto per switch manco a dirlo per scherzo.
In tutti gli store mi hanno riferito di gente uscita letteralmente coi pacchi di giochi con più copie multiple per gioco.
Sta moda del bagrinaggio degli ultimi anni sta veramente andando fuori controllo.
Bastava limitare una sola copia di gioco a persona.
Come sempre i nostri store prendono sempre sottogamba iniziative del genere.

Comunque non si sa se ci saranno restock, anche perché l'offerta dovrebbe perdurare fino a Febbraio..

Concordo io capisco che uno paga e stanno zitti ma limiterei seriamente le vendite, anche perchè ci rimettono chi voleva acquistare quel titolo per tenerselo e non fare il reseller. :unsisi:

Ma sono promo fatte proprio per svuotare il più possibile gli scaffali, e cosa fai, te ne rifornisci di nuovo?

Ma sono promo fatte proprio per svuotare il più possibile gli scaffali, e cosa fai, te ne rifornisci di nuovo?
Si non metto in dubbio, non capisco però il senso di farla fino a Febbraio. Ti levi (esempio) due Dragon Dogma 2 a 20 euro cad. per poi non venderne più fino a febbraio, con tra l'altro Natale in mezzo? É appunto abbastanza assurda come cosa 🤣

Faccio notare che da GS c'é Elden Ring a 29.98...
Significa che rientra nei giochi 1×1(giochi da 19.98 a 30.98).
Io ho preso Crash Team Rumble da MW(a fortuna ultima copia) che era nella lista della promo a 9.99 e riportato da GS per scambiarlo con Elden Ring(che avevo rivenduto dopo averlo finito).
:sard:

non ho capito cosa sta succedendo da media world. qualcuno puo spiegare?

non ho capito cosa sta succedendo da media world. qualcuno puo spiegare?
In pratica MW ha avviato un'offerta nazionale che è partita dal 2 Settembre(e terminerà il 2 Febbraio) su alcuni giochi PS5 a 20 euro e alcuni giochi PS4 a 10 euro. E altri di Switch a 20 euro.
E stiamo parlando di alcuni titoli recenti, come ad esempio: Persona 3, Lies of P, SFVI, MGS Collection, ecc.
In pratica potevi(o puoi) prendere Persona 3 Reload su PS4 e pagarlo 10 euro, idem gli altri che ho citato.

Il problema è che nel primo giorno dell'offerta, la maggior parte dei negozi son stati svaligiati, anche perché hanno permesso a quei pochi(e fortunati) furbetti di poter acquistare tutto ciò che materialmente potevano prendere.. insomma senza nessun limite.
Trovare un MW che possa avere tutti quei giochi ancora esposti mi sa che è più un miraggio che miracolo.. :dsax:

Qualcuno ha tentato di tornare in un MW dove era già stato per vedere se han rifornito? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro