Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io e Owl88 siamo appostati da 23 giorni di fila con una tenda fuori dal nostro MW, tutto tace.

Comunque al momento nessun restock e a sto punto mi sa davvero che non ci sarà. Contenti loro di avere un reparto praticamente monco :asd: ...

Magari è proprio in previsione di svuotarlo
Non è lo stesso caso ma qualcuno ricorda se c'è stata una mossa simile a La Feltrinelli quando hanno smesso di vendere videogiochi? Qualche anno fa ho preso Castlevania LoS Collection, ordinato sul sito e ritirato in negozio (unico sito per trovarlo nuovo, italiano e a un prezzo ragionevole), e la commessa si è meravigliata, "non sapevo avessimo ancora videogiochi, saranno fondi di magazzino".

Però non avrebbero messo un lies of p dragon's dogma 2 a caso
Per quanto ottimi prodotti, non so quanto interesse commerciale possano avere sul grande pubblico. Evidentemente hanno ancora tanto invenduto.

Ultima modifica:
Ma sicuramente hanno tanto invenduto oramai il grosso dei videogiochi la gente lì prende su Amazon ,games e movies e simili ..sono finiti i tempi in cui i Mediaworld e i Gamestop erano pieni

Chissà perché prolungano sta promo fino a febbraio
Perché sono sadici ovviamente.
:bruniii: :sard:
Post automatically merged:

Qualcuno ha tentato di tornare in un MW dove era già stato per vedere se han rifornito? :asd:
Avoglia! due tre volte(mi ci trovavo per altro) ho provato a darci un occhiata,ma come da previsione,il nulla assoluto.Da come dicono in negozio,nessun rifornimento previsto.

Ma sicuramente hanno tanto invenduto oramai il grosso dei videogiochi la gente lì prende su Amazon ,games e movies e simili ..sono finiti i tempi in cui i Mediaworld e i Gamestop erano pieni
Minchia! Hai nominato due siti da cui non compro mai! Amazon ho sempre paura di ricevere una copia non italiana e non ho tempo e voglia di fare il reso. L'altro non lo conosco.
Compro principalmente da Unieuro (offerte a 10-20 euro). GS mi ha rotto per i suoi "nuovo ma aperto".

Avoglia no :bruniii:
O "hai voglia" (italiano) o "a'voja" (romanesco). 'sta variante mi ferisce! :dsax:
Scusa per il grammarnazierismo, bannatemi pure ma non potevo tacere.

Nel mio mediaworld anni fa avevano una ricchissima sezione film, adesso inesistente. Non vorrei che stessero preparandosi a togliere anche il settore videogiochi…

Ma questo topic non dovrebbe servire per le sole segnalazioni? :hmm:

Nel mio mediaworld anni fa avevano una ricchissima sezione film, adesso inesistente. Non vorrei che stessero preparandosi a togliere anche il settore videogiochi…
Io lo dico anche se è una grossa illazione. questa promo serve per svuotare un pò gli scaffali e piano piano mediaworld smetterà di vendere giochi un pò come ha già eliminato i film e i cd musicali (almeno dalle mie parti nord d'italia). magari tiene quei grandi blockbuster come fifa, cod, gta, pokemon e titoli nintendo e il resto niente.

Minchia! Hai nominato due siti da cui non compro mai! Amazon ho sempre paura di ricevere una copia non italiana e non ho tempo e voglia di fare il reso. L'altro non lo conosco.
Compro principalmente da Unieuro (offerte a 10-20 euro). GS mi ha rotto per i suoi "nuovo ma aperto".

Avoglia no :bruniii:
O "hai voglia" (italiano) o "a'voja" (romanesco). 'sta variante mi ferisce! :dsax:
Scusa per il grammarnazierismo, bannatemi pure ma non potevo tacere.
Su "avoglia" dalle mie parti(Abruzzo)é una variante che si usa.
non é un termine che non esiste.
" La pronuncia rapida di hai voglia, ovviamente, tende a trasformare la realizzazione fonica (avoglia, aivoja, avoja).
Dalla Treccani(ma con Google esce anche nelle ricerche).

Ritornando in tema,anche io acquistavo da Unieuro,ma dalle mie parti,é finita la pacchia dei cestoni con le offerte...oramai ci passo di rado,non becco mai offerte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro