Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

47,90€, sempre per ps5, sempre edizione fisica, MA Gold Edition. Sostanzialmente costa come la standard in sconto + contenuti del season pass quando è in sconto. Faccio da "cavia"

È affidabile, peró spesso poi ti cancellano oggetti dagli ordini appena prima di spedire perchè i giochi non ce li hanno a magazzino. Comunque avvisano sempre per chiederti se vuoi il rimborso o se vuoi aspettare che riforniscano

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Segnalo The adventure of elliot a 54.99 su amazon

È affidabile, peró spesso poi ti cancellano oggetti dagli ordini appena prima di spedire perchè i giochi non ce li hanno a magazzino. Comunque avvisano sempre per chiederti se vuoi il rimborso o se vuoi aspettare che riforniscano

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
in transito :morris2:

Leggevo nel topic di Dawnwalker che è una offerta a scaglioni, tipo da 50 a 75 sono €10 di sconto, da 75 a 100 €15 e da 100 in poi €20.

Ma sapete se per caso è una offerta che si può applicare ad un ordine con più prodotti/item, o deve essere per forza un prodotto solo?

Che l'unico gioco nuovo che mi interessa di tutto fine anno abbastanza da andare di D1 è Rayman quindi se volessi sfruttarlo dovrei aggiungerci qualcosa costando solo €40 :asd:

Ultima modifica:
Leggevo nel topic di Onimisha che è una offerta a scaglioni, tipo da 50 a 75 sono €10 di sconto, da 75 a 100 €15 e da 100 in poi €20.

Ma sapete se per caso è una offerta che si può applicare ad un ordine con più prodotti/item, o deve essere per forza un prodotto solo?

Che l'unico gioco nuovo che mi interessa di tutto fine anno abbastanza da andare di F1 è Rayman quindi se volessi sfruttarlo dovrei aggiungerci qualcosa costando solo €40 :asd:
L'importante è che il totale sia di almeno l'importo indicato e che siano prodotti venduti e spediti da Amazon. Io ho preso Rayman + Valor Mortis a €65

Perché a me non lo applica?

Ho notato che non è uno sconto cumulativo, nel senso che se compro due prodotti (ho scelto GTAVI ed Blood eccetera) lo sconto di euro è stato diviso tra i due prodotti.

Ho notato che non è uno sconto cumulativo, nel senso che se compro due prodotti (ho scelto GTAVI ed Blood eccetera) lo sconto di euro è stato diviso tra i due prodotti.
Basta che fai due ordini, io dopo aver fatto il primo se riseleziono lo sconto e mettonel carrello la cifra minima necessaria, lo sconto appare. Quindi prendine uno, poi riseleziona lo sconto e prendi l'altro.

Basta che fai due ordini, io dopo aver fatto il primo se riseleziono lo sconto e mettonel carrello la cifra minima necessaria, lo sconto appare. Quindi prendine uno, poi riseleziona lo sconto e prendi l'altro.
Cioè riesci ad applicare a più di un ordine lo sconto? Perché io avevo capito che era singolo

Io me li sono riscattati tutti e 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro