Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Come hai fatto a sistemare il tutto?
Perché anche a me non mi compare in automatico la procedura di sblocco, li ho contattati 2 volte e dicono che loro non possono fare nulla e che verrò ricontattato tramite email, ma da stamattina non ho ricevuto niente ed intanto la promozione per gta 6 scade domani......
Niente contattavo l'assistenza via chat e mi ink@zz@vo pesantemente dicendo che dovevo fare degli ordini importanti, qualcuno mi diceva che non poteva fare niente, altri mi riuscivano a sbloccarmi purtroppo devi andare a fortuna

Mi sono usciti questi sotto i prodotti. In pratica posso usarli di nuovo. Ma ho paura a farlo li ho riscattati ora
69cf8182bb839329d44eaa1776ea60d6.jpg

Ultima modifica:
Mi è apparso un altro codice se spendo 100 euro 20 euro di sconto quasi quasi aspetto domani dopo lo sop...

:facepalm:

Forse siccome i buoni precedenti sono stati spesi su preordini....non li conta come utilizzati.
Non vorrei che usando lo sconto su altro, scali poi il prezzo intero al momento della spedizione.

Bisogna capire questa cosa🤔

No è un altro ancora.
I 3 li ho già usati ieri:sard:
Pure a me mi è uscito uno da 15 su 75 ed uno da 20 su 100

Ora non so quelli che abbiamo usato ieri se effettivamente funzioneranno sui preorder. Perché quello da 10 utilizzato stamattina per un prodotto disponibile non mi è uscito.

Una domanda come faccio a vedere il prezzo effettivo del prodotto scontato nell'ordine dove ce ne sono 2?

Ora non so quelli che abbiamo usato ieri se effettivamente funzioneranno sui preorder. Perché quello da 10 utilizzato stamattina per un prodotto disponibile non mi è uscito.

Una domanda come faccio a vedere il prezzo effettivo del prodotto scontato nell'ordine dove ce ne sono 2?
Da 15 no solo questo da 20 e mi scade il 4 settembre alle 23.59.

Speriamo bene che altrimenti se mi fanno casini e mi fanno pagare prezzo pieno ci metto un attimo a cancellare.
Quando ne fai due insieme ti fa vedere lo sconto diviso prima che finisci l'ordine .
A ordine già fatto clicchi su uno dei due giochi vai su modifica e ti esce il riepilogo dei due titoli e il prezzo totale scontato.

Non si può usare il 15 su 75 per un preorder+ qualcosa di disponibile esatto?

A me è stato utilizzato perché avevo ordinato Dawnwalker e Orbitals, e mi ha scalato 5€ da ognuno dei due. Proprio dalla carta intendo, poche ore fa. Avevo fatto l'ordine insieme utilizzando il buono da 10€

A me è stato utilizzato perché avevo ordinato Dawnwalker e Orbitals, e mi ha scalato 5€ da ognuno dei due. Proprio dalla carta intendo, poche ore fa. Avevo fatto l'ordine insieme utilizzando il buono da 10€
Purtroppo i miei preordini sono abbastanza lunghi Fable e Dispatch solo che nell'ordine riporta solo il totale

Purtroppo i miei preordini sono abbastanza lunghi Fable e Dispatch solo che nell'ordine riporta solo il totale
Anche a me riportava solo il totale. Ho visto da quanto mi hanno scalato dalla carta per fare il conto. Però ecco confermo che sui preorder viene applicato.
È strano però avere questi doppi sconti segnalati sul prodotto proprio.

Da 15 no solo questo da 20 e mi scade il 4 settembre alle 23.59.

Speriamo bene che altrimenti se mi fanno casini e mi fanno pagare prezzo pieno ci metto un attimo a cancellare.
Quando ne fai due insieme ti fa vedere lo sconto diviso prima che finisci l'ordine .
A ordine già fatto clicchi su uno dei due giochi vai su modifica e ti esce il riepilogo dei due titoli e il prezzo totale scontato.
Si fa vedere solo il totale. E lo sconto c'è Ma non quanto vengono singolarmente.
Per sicurezza ho simulato lo stesso ordine con lo sconto attuale dei 20€ che mi funziona ed ho fatto lo screen
Anche perché da qui a dicembre e febbraio chi di ricorda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro