Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ci sono offerte per mesi di plus? anche 1 mese? in genere quando fanno offerte per chi non è abbonato? ho lasciato scadere il premium di proposito. stavolta voglio l'offerta e molto probabilmente andrò però di essential

ci sono offerte per mesi di plus? anche 1 mese? in genere quando fanno offerte per chi non è abbonato? ho lasciato scadere il premium di proposito. stavolta voglio l'offerta e molto probabilmente andrò però di essential
Di solito le fanno al black Friday e a natale. Queste sono le più vicine. Ma se sei stato premium aspettati l'offerta su quella e non sull'essential :sisi:

sapete dove posso trovare un abbonamento playstation plus scontato? di qualunque tipo, meglio essential.

per la prima volta scontato (da 39 a 29)(seconda espansione, ma include anche la prima, ma NON include il gioco base):

Peccato che come sempre MW abbia un catalogo risicatissimo di quasi solo paccotiglia.

Però Elliot a 40€... quasi quasi.

Tokon a 49, sempre su mediaworld col no iva.
Star wars zero company, idem come sopra.
Elliot, 40 euro

Preso Mortal Shell 2 a 40 euro. :sisi:

Preso Dawnwalker 61 invece di 57 ma fa nulla.
Non posso fare ritira in negozio perché ho un problema alla spalla e non posso guidare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro