Se fate il ritiro in negozio non vi cuccate le spese. Sempre se ne abbiate la possibilità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si può fare anche al punto di ritiro, e non mi pare si prende soldi.Se fate il ritiro in negozio non vi cuccate le spese. Sempre se ne abbiate la possibilità
Confermo, ho comprato spesso da MW in passato mandando al Locker InPost e così non ho dovuto mai pagare la spedizione.Ma si può fare anche al punto di ritiro, e non mi pare si prende soldi.
Ma sto simulando, la spedizione è gratuita solo nei Mediaworld. Che intendete per locker inPost? Non vedo l'opzioneConfermo, ho comprato spesso da MW in passato mandando al Locker InPost e così non ho dovuto mai pagare la spedizione.
Ora non posso controllare, ma posso dirti che devi cambiare il tipo di spedizione quando il gioco è nel carrello e stai completando l'ordine, non lo vedi dalle pagine del prodotto. Da qualche parte ti dovrebbe uscire l'opzione per cambiare l'indirizzo di spedizione e puoi scegliere tra casa tua, negozio MW o un punto di ritiro (e quest'ultimo include i Locker InPost).Ma sto simulando, la spedizione è gratuita solo nei Mediaworld. Che intendete per locker inPost? Non vedo l'opzione
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Confermo, dovevo andare avanti. Grazie!Ora non posso controllare, ma posso dirti che devi cambiare il tipo di spedizione quando il gioco è nel carrello e stai completando l'ordine, non lo vedi dalle pagine del prodotto. Da qualche parte ti dovrebbe uscire l'opzione per cambiare l'indirizzo di spedizione e puoi scegliere tra casa tua, negozio MW o un punto di ritiro (e quest'ultimo include i Locker InPost).
Almeno era così la scorsa primavera!
Se metti come data di nascita un giorno a caso di settembre hai anche 10 euro di sconto per il compleanno.Thx però devo iscrivermi al Mediaworld club?
Ma si può fare anche al punto di ritiro, e non mi pare si prende soldi.
L'ultima volta l'ho fatto a dicembre mi pareMa l'hanno messo da poco? Perchè prima non c'era, o forse non ci avevo mai fatto caso.
Siccome ho il Mediaworld lontano dal mio paese, a questo punto conviene.

Questocodici per psn card in offerta?
Non funzionano :(Questo![]()