Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Se fate il ritiro in negozio non vi cuccate le spese. Sempre se ne abbiate la possibilità

Confermo, ho comprato spesso da MW in passato mandando al Locker InPost e così non ho dovuto mai pagare la spedizione.
Ma sto simulando, la spedizione è gratuita solo nei Mediaworld. Che intendete per locker inPost? Non vedo l'opzione

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Ma sto simulando, la spedizione è gratuita solo nei Mediaworld. Che intendete per locker inPost? Non vedo l'opzione

Ora non posso controllare, ma posso dirti che devi cambiare il tipo di spedizione quando il gioco è nel carrello e stai completando l'ordine, non lo vedi dalle pagine del prodotto. Da qualche parte ti dovrebbe uscire l'opzione per cambiare l'indirizzo di spedizione e puoi scegliere tra casa tua, negozio MW o un punto di ritiro (e quest'ultimo include i Locker InPost).

Almeno era così la scorsa primavera!

Ora non posso controllare, ma posso dirti che devi cambiare il tipo di spedizione quando il gioco è nel carrello e stai completando l'ordine, non lo vedi dalle pagine del prodotto. Da qualche parte ti dovrebbe uscire l'opzione per cambiare l'indirizzo di spedizione e puoi scegliere tra casa tua, negozio MW o un punto di ritiro (e quest'ultimo include i Locker InPost).

Almeno era così la scorsa primavera!
Confermo, dovevo andare avanti. Grazie!

Segnalo Little Nightmares 3 a 19,98 euro da Unieuro.

Segnalo la Alt History Collection per Ps4 con tutta la saga di Wolfenstein da New Order a Youngblood a solo 13€ (minimo storico per questa saga). Offerta valida sullo Store fino al 24 Settembre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro