PS4 Octodad: Dadliest Catch

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Giocato su pc, lo consiglio è veramente simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peró non so come funzioni col joystick, i comandi col mouse erano molto complessi

Se c'è qualcuno a cui può interessare da oggi è in offerta sullo store a 8,99€ (invece che 13,99€) fino al 19 giugno

Ultima modifica da un moderatore:
La software house Young Horse ha annunciato ufficialmente il primo DLC per Octodad: Dadliest Catch, titolo disponibile su PC e PlayStation 4. Il contenuto in questione, che verrà pubblicato nel corso dell'estate, includerà nuove ambientazioni insieme ad oltre 40 obiettivi da raggiungere. Ancora non conosciamo la data precisa nella quale l'espansione sarà pubblicata, e dunque non ci resta che attendere nuove informazioni in merito. Nel frattempo possiamo comunque dare un'occhiata alle prime immagini del pacchetto, che troverete subito dopo il salto.
Fonte: SC

Peccato che così pochi abbiano giocato Octodad, io l'ho fatto proprio oggi, un'esperienza durata un paio di ore e mezza ma che ha saputo divertirmi. Non è un capolavoro ma l'idea a tratti demenziale sul quale si regge il lavoro sei ragazzi di Young Horse ha del geniale, il ritrovarsi a fare cose semplici in modo complicato mi ha lasciato con un sorriso sulle labbra.

Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk

New Octodad Levels Hit PS4 on October 14th, For Free:http://blog.us.playstation.com/2014/10/08/new-octodad-levels-hit-ps4-on-october-14th-for-free/

Se interessa a qualcuno è in offerta sul psn usa a circa 8$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Deal of the week sul psn:http://blog.eu.playstation.com/2014/10/15/new-playstation-store-minecraft-ps-vita-evil-within-lots/

Il prezzo passa da 13.99€ a 6.99€.10% di sconto in più per i plus.

Mi intriga sembra divertente, commenti di qualcuno che l'ha finito?
A me ha fatto letteralmente spanzare che per ogni azione che cercavo di compiere ne scaturiva sempre una semi-catastrofe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unica pecca è che la parte finale perde un po' lo smalto e la comicità rispetto al resto del gioco, però io lo straconsiglierei, specialmente se in offerta. Tra l'altro adesso hanno pubblicato gratuitamente anche i 2 episodi de "i corti" che sono parecchio carini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me ha fatto letteralmente spanzare che per ogni azione che cercavo di compiere ne scaturiva sempre una semi-catastrofe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unica pecca è che la parte finale perde un po' lo smalto e la comicità rispetto al resto del gioco, però io lo straconsiglierei, specialmente se in offerta. Tra l'altro adesso hanno pubblicato gratuitamente anche i 2 episodi de "i corti" che sono parecchio carini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Buono grazie, dai video mi pare divertente alla goat simulator, e ogni tanto qualcosa di meno serioso da giocare in spensieratezza ci sta, se lo becco in offerta lo prendo!

Ho visto che è in sconto sui 5€ sullo store. È carino? Li vale? A longevità come è messo?

Ultima modifica da un moderatore:
* Up anti cut off *

Pubblicità
Pubblicità
Indietro