Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte: SCLa software house Young Horse ha annunciato ufficialmente il primo DLC per Octodad: Dadliest Catch, titolo disponibile su PC e PlayStation 4. Il contenuto in questione, che verrà pubblicato nel corso dell'estate, includerà nuove ambientazioni insieme ad oltre 40 obiettivi da raggiungere. Ancora non conosciamo la data precisa nella quale l'espansione sarà pubblicata, e dunque non ci resta che attendere nuove informazioni in merito. Nel frattempo possiamo comunque dare un'occhiata alle prime immagini del pacchetto, che troverete subito dopo il salto.
A me ha fatto letteralmente spanzare che per ogni azione che cercavo di compiere ne scaturiva sempre una semi-catastrofe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unica pecca è che la parte finale perde un po' lo smalto e la comicità rispetto al resto del gioco, però io lo straconsiglierei, specialmente se in offerta. Tra l'altro adesso hanno pubblicato gratuitamente anche i 2 episodi de "i corti" che sono parecchio carini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi intriga sembra divertente, commenti di qualcuno che l'ha finito?
Buono grazie, dai video mi pare divertente alla goat simulator, e ogni tanto qualcosa di meno serioso da giocare in spensieratezza ci sta, se lo becco in offerta lo prendo!A me ha fatto letteralmente spanzare che per ogni azione che cercavo di compiere ne scaturiva sempre una semi-catastrofe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unica pecca è che la parte finale perde un po' lo smalto e la comicità rispetto al resto del gioco, però io lo straconsiglierei, specialmente se in offerta. Tra l'altro adesso hanno pubblicato gratuitamente anche i 2 episodi de "i corti" che sono parecchio carini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif