LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,360
Ma veramente.Puzzano, sia loro che Harada con Xenosaga.
E' solo questione di tempo.
![]()
Lo spero proprio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma veramente.Puzzano, sia loro che Harada con Xenosaga.
E' solo questione di tempo.
![]()
Non scherziamo che oggi non è giornata2. A new Octopath Traveler game soon to be announced?
According to our latest discoveries, a third installment of the Octopath Traveler saga is about to be made official. The game should be "Octopath Traveler 0" , this new episode will be released on Nintendo Switch 1 and 2 , PS5 , Xbox Series and PC . Its release date is still unknown, but its price will be aligned with that of the previous installment , i.e. 59.99 euros .
![]()
E' BilliBili, è sicuro al 100%.Non scherziamo che oggi non è giornata
Appena beccato su X.E' BilliBili, è sicuro al 100%.
Ovviamente non si sa se lo annunciano oggi, ma ha senso.
Ma figurati se quelli fanno una cosa sensata come recuperare una IP figa come Parasite Eve.Ma Parasite Eve è ancora di Square, giusto? Sarebbe bello un ritorno di Aya Brea (ho giocato solo al 2, un piccolo capolavoro).
InfattiMa figurati se quelli fanno una cosa sensata come recuperare una IP figa come Parasite Eve.
E Fatal FrameInfatti
Che poi gli horror sono tornati di moda ancora di più ultimamente. Gli unici che mancano sono appunto Parasite Eve, Dino Crisis (e Siren, ma quello è un altro discorso).
Vieni qui fatti abbracciare.Con tutto il bene che gli voglio a Octopath che e’ una perla ma stavolta mettano una storia figa corale fin dall’inizio, per pieta’.
E’ l’unica cosa che gli manca davvero imo.
Stasera al partner?Immagino che arrivi nella finestra solita (Q1).
Giuro...Con tutto il bene che gli voglio a Octopath che e’ una perla ma stavolta mettano una storia figa corale fin dall’inizio, per pieta’.
E’ l’unica cosa che gli manca davvero imo.
Penso proprio di sì.Stasera al partner?
Stasera?Stasera al partner?
Si scusate, sono nel delirio pre partenza ed ho perso la cognizione del tempoStasera?
È tra un'oretta XD