Silver, se l'inglese lo sai e non stai messo male come me, comprali i giochi. Sempre. Ogni italiano che paga, è un piccolo gradino verso il cambiamento. Io ogni tanto lo faccio, là dove so che la trama è qualcosa di non fondamentale e mi piace qualcosa del genere compro. Non fare sto errore. A loro di te che "non vuoi dargli un euro" per principio non gli importa una sega. MA comprando diventi importante. Come lo sono diventati tutti quelli che nel mondo, ed in italia, comprarono Persona 5, e gli Yakuza. Per dirne due.
Anche in sconto, perchè ha comunque senso come cosa se si hanno difficoltà o non si vuole come te prenderli, gli si da un messaggio "il genere mi piace, ma te lo compro a più basso prezzo", va bene comunque, a loro importerà sempre il D1 ma vedono comunque il +1, e chissà che un giorno capiscano che con la lingua italiana ne avrebbero di più di D1. Di certo non comprando mai non cambierà nulla. Quello è sicuro.
Quindi se un gioco ti può piacere, anche se non sarà mai come averlo in italiano con la fluidità di lettura (penso sia quello il problema, tu lo sai l'inglese

) va comunque bene. ritieniti fortunato porca trota che c'è chi sta messo peggio
Poi chiaro, fai come vuoi