PS4/PS5 Octopath Traveler 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
bah...alla fine l'ho preso...mi sono fatto fregare da square ancora una volta

ora devo trovare l'abilità per dimezzare gli scontri casuali, che dopo 2 ore già mi hanno stufato

A chi ha giocato anche i precedenti, o almeno uno dei precedenti: che ne pensate di questo?

Mi sembrano giochi di gran successo, eppure vedo un interesse veramente scarsissimo qui su spaziogames, che non mi aspettavo.
Solo 6 pagine per un jrpg di SQEX col meta di 84 e l'uscita recentissima.

A chi ha giocato anche i precedenti, o almeno uno dei precedenti: che ne pensate di questo?

Mi sembrano giochi di gran successo, eppure vedo un interesse veramente scarsissimo qui su spaziogames, che non mi aspettavo.
è in inglese

è in inglese
1) non è che gli altri due abbiamo mille pagine. Il primo solo 5 pagine (e vabbè, forse perché late port? bah); il secondo ha una ventina di pagine. :asd:
2) e da quando l'inglese è un così grosso ostacolo ai jrpg gamer?! :asd:

Ho giocato i primi due, preso questo al volo appena annunciato ma lo devo ancora giocare. Avendo giocato parte della campagna del gacha su mobile so già un po' del setting e delle varie storie, nonchè i villain. Per mio gusto il gacha mi ha sorpreso, perché mantiene la qualità di scrittura e personaggi dei capitoli single player a cui non ha nulla da invidiare. C'è he lo devo ancora giocare, quindi no ti so dire di più. Adoro la serie octopath, quindi ho fiducia che mi piacerà anche questo.

io l'ho mollato che stavo sulle 25 ore, per noia

ha una struttura SUPER ripetitiva (presa probabilmente dal gacha) che qui non funziona

ripara il villaggio > fatti un pezzo di storia col boss di turno > ripara il villaggio

i membri del party che si aggiungono sono caratterizzati con i piedi (hanno una quest che dura 5 minuti) che si da per scontato di averli visti negli altri octopath

il protagonista muto fa venire l'avvelenamento...soprattutto quando c'è un batti ribatti con i personaggi secondari e il villain di turno (questi fatti bene, ma la cosa non fa altro che ingrandire il problema)

mettiamoci pure che l'abilità per togliere gli scontri casuali dopo 25 ore ancora nn l'avevo sbloccata

per me è un grosso NO

octopath 2 di gran lunga superiore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro