News Octopath Traveler 3? | "Sappiamo che è molto atteso. Se lo faremo alzeremo l'asticella."

• Autore discussione Autore discussione Munba
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Scusate ma avevo aperto un nuovo topic apposta, come mai sta qui? E’ piu o meno ufficiale…

Scusate ma avevo aperto un nuovo topic apposta, come mai sta qui? E’ piu o meno ufficiale…
Octopath Traveler team doesn’t have anything to announce quite yet
If we’re going to do it

Al momento mi sembra che non lo abbiano ufficializzato leggendo l'articolo di Automaton.

Octopath Traveler team doesn’t have anything to announce quite yet
If we’re going to do it

Al momento mi sembra che non lo abbiano ufficializzato leggendo l'articolo di Automaton.
Beh ufficialmente no ma dalle parole e’ secondo me un tease… comunque no problem.

un giorno forse riuscirò ad aprire un topic, ma non e’ questo il giorno!

:bnoir:

Beh ufficialmente no ma dalle parole e’ secondo me un tease… comunque no problem.

un giorno forse riuscirò ad aprire un topic, ma non e’ questo il giorno!

:bnoir:
Va bene dai.

A questo punto per il 3, mi aspetto che facciano un salto in avanti, anche volendo piu ambizioso leggendo le parole di Asano, rispetto agli altri 2 e prendano anche spunto dallo 0. E non solo un seguito simile agli altri 2.
Una storia corale fin dall'inizio, un sistema meno proibitivo (es. tutti i pg devono expare anche se non in party -look at SANJI87-) e del cioccolato.

A questo punto per il 3, mi aspetto che facciano un salto in avanti, anche volendo piu ambizioso leggendo le parole di Asano, rispetto agli altri 2 e prendano anche spunto dallo 0. E non solo un seguito simile agli altri 2.
Una storia corale fin dall'inizio, un sistema meno proibitivo (es. tutti i pg devono expare anche se non in party -look at SANJI87-) e del cioccolato.
Si assolutamente, se impostano la cosa in questo modo, ricomincio ad acquistarli.

Piuttosto fai come i Tales of, quelli fuori party acquisiscono una % ridotta di Exp, ma almeno restano in linea con gli altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro