Cosa c'è di nuovo?

Octopath Traveler: Champions of the Continent | Android - iOS | TBA

Alekstranger

LV
0
 
Iscritto dal
3 Apr 2019
Messaggi
5
Reazioni
0
aJInHOXH85l2F3-F6tDARjKZ5W0cBecb6isJ7Zj9iyvX_2VwXPQWps1ptI6z-VSEwJm0-vKsf8EDYc872ptDRtu4_R-KcoUvgmh5FcoDxFQWDJLHdnJU1bBrFCjmY2gI2HK6BpNUmec1DW1fGRwnnocnwnZK4WhDd6wUpIJrWGE_VD-naLmW=-w600-h400-p




INFORMAZIONI GENERALI

Publisher: SQARE ENIX CO. Ltd


Sviluppatore: Square Enix

Genere: Gioco di ruolo

Lingue: Tba

Data di uscita: TBA

Disponibile su:
Google Play Store ; App Store




Video







Prequel Mobile di Octopath Traveler

Ho aperto questo Thread per discutere questo titolo che negli ultimi giorni mi sta facendo fare parecchi voli pindarici. Parliamo di un gacha, un genere che per sua stessa natura tende ad essere abbastanza predatorio, eppure non riesco a non vederci una cura (anche "solo" a livello artistico) che rivaleggia con quella del titolo su Switch.

Per il momento non si sa ancora moltissimo, ma alcune informazioni bastano a far intendere quanto il gameplay si differenzierà da "Octopath Traveler", partendo dagli otto personaggi a schermo fino ad arrivare ad un Party Building che potrebbe lasciare davvero sorpresi, per quanto voglio essere cauto con le aspettative.

Voi che cosa ne pensate? In Giappone si è conclusa da poco la fase di "Beta Test" durata all'incirca una settimana, perciò nel caso vogliate farvi un'idea più precisa vi lascio tre link che portano ai video di chi ha avuto modo di giocare CotC:

Wealth: https://www.youtube.com/watch?v=eYiwcTkHSNkPower: https://www.youtube.com/watch?v=Rar93j1kWZkGlory: https://www.youtube.com/watch?v=b5DwNXwI8SM
 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,152
Reazioni
537
Medaglie
9
Ufficiale in occidente entro il 2022 in versione 2.0
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,152
Reazioni
537
Medaglie
9
Trailer Occidentale in Closed Beta dal 22 Marzo
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,358
Reazioni
4,810
Medaglie
14
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,658
Reazioni
2,424
Medaglie
11
Figo sembra figo :unsisi:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,658
Reazioni
2,424
Medaglie
11
Dal play store non me lo da disponibile, ho un Mi 9SE :hmm: L'ho scaricato con TapTap, oggi pomeriggio lo provo :unsisi:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,152
Reazioni
537
Medaglie
9
Trailer nuovo capitolo storia

Primo Anni
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,176
Reazioni
3,905
Medaglie
25
L'ho provato un pò.
Allora, lo spirito è lo stesso dei giochi per console, le musiche sono bellissime, visivamente è proprio bella da vedere, ma c'è un problema (almeno per quel che mi riguarda), le scritte a schermo sono troppo piccole, su uno schermo per cellulari si fa davvero fatica a volte a leggere, almeno per me, secondo me funzionerebbe di più su console, nonostante sia un F2P pensato per telefoni, su tablet probabilmente si legge il tutto molto meglio, su Switch OLED sarebbe perfetto.
 
Top