FlareZero
Supporter
Ottima sta cosa.

Messo in download, stasera lo provo al 100%
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottima sta cosa.
Graficamente su PS5 è clamoroso, ho cancellato la vecchia prenotazione e l'ho rifattaIl 4K, i 60 fps, le texture pixel art in alta risoluzione, gli effetti sofisticati come il dof bokeh e l'ao... non posso rinunciarci dopo averli provati nella demo.
A me pare tutto il gioco clamoroso, dopo hogwarts mi sa che tocca a luiLa ost è clamorosa comunque
Eh, OT1 è stato il primo HD2D ed è stato aggiornato parecchio di gioco in gioco, OT2 è su un altro pianeta rispetto alla prima versioneGià il primo su SeriesX è bello da vedere, ma si nota la sua genesi da gioco Switch. Questo invece sembra tanta roba già dai video, quindi posso immaginare direttamente su TV![]()
Purtroppo su Switch ha gli stessi problemi di Triangle Strategy (OT1 e Live A Live no invece). Gira ad una risoluzione nativa bassa che sfoca tutte le texture, quindi molti assets perdono il loro effetto pixel art. Oltre ad avere filtri molto meno sofisticati.Per me con quello stile pixel è da giocare su Switch imho
Ci sta da dio su Switch Oled
Sono 3 ore di gioco.Ottima sta cosa.
Messo in download, stasera lo provo al 100%
Eh, OT1 è stato il primo HD2D ed è stato aggiornato parecchio di gioco in gioco, OT2 è su un altro pianeta rispetto alla prima versioneFra l'altro visto che il primo ha venduto divinamente bene Asano ha detto che per il seguito hanno avuto un budget considerevolmente più alto e si vede tutto, non è il solito AA striminzito che lancia SE.
Purtroppo su Switch ha gli stessi problemi di Triangle Strategy (OT1 e Live A Live no invece). Gira ad una risoluzione nativa bassa che sfoca tutte le texture, quindi molti assets perdono il loro effetto pixel art. Oltre ad avere filtri molto meno sofisticati.
Non penso sia il topic adatto per fare confronti, ma a titolo informativo questi sono due screenshot che ho fatto nello stesso punto iniziale:
![]()
![]()
Lo vorrei davvero tanto giocare su Switch, proprio perché è il gioco perfetto per l'oled in portabilità... ma il risultato è lontano dall'essere ottimale come un Live A Live e l'IQ è parecchio compromessa imho.
Oscena sta cosaNo no no no. Sta cosa che nel primo i membri fuori dal party non livellano è davvero un dito in culo. Sono ai capitoli finali dei vari personaggi, ma mi trovo bloccato al primo boss perché avere anche solo un personaggio sottolivellato che crepa sempre rende gli scontri troppo ostici. Questa cosa rischia di farmelo droppare (nel caso vedrei il resto su YT) perché, con tutta la roba che ho da giocare, l'idea di perdere ore a livellare mi fa venire l'orticaria. Non posso neanche arginare la cosa in nessun modo perché, altra idea brillante, non si può modificare la difficoltà.
Se non hanno risolto questa cosa nel 2 è un bel problema.
Davvero. Il gioco mi è piaciuto tantissimo ma questa cosa mi sta ammazzando l'esperienza. Non sono più come da ragazzino, quando non mi facevo problemi a passare ore a livellare.Oscena sta cosa
Peccato, lo devo ancora iniziare ma se é così ci penso un po'Davvero. Il gioco mi è piaciuto tantissimo ma questa cosa mi sta ammazzando l'esperienza. Non sono più come da ragazzino, quando non mi facevo problemi a passare ore a livellare.
Spero con tutto il cuore che nel 2 non sia così perché sarebbe un grande peccato rovinarlo per una meccanica così arcaica.
Nella prima parte di gioco si, ma andando avanti la cosa funziona sempre meno e al livello che sono adesso è piuttosto lento questo metodo. Nei prossimi giorni provo a vedere se trovo un dungeon di livello ancora più alto che magari migliora la cosa.Ora non ricordo ma se portate i personaggi deboli a fare i mob di alto livello non expano a razzo?
Ah ma 3 ore di gioco, nel senso che è a tempo la demo?, ho fatto tipo 40 minuti di gioco, come lo calcola il tempo?Sono 3 ore di gioco.
Non credo sia a tempo, son 3 ore di storia immagino.Ah ma 3 ore di gioco, nel senso che è a tempo la demo?, ho fatto tipo 40 minuti di gioco, come lo calcola il tempo?
Ok grazie.Non credo sia a tempo, son 3 ore di storia immagino.
Ok allora la demo copre il primo capitolo di ogni personaggio.Ok grazie.
Le OST comunque sono Clamorose
Ma anche le ambientazioni, tutto stupendo, mi ricorda troppo i FF dei bei tempi![]()
Si, ma c'è prorpio il limite di 3 ore sul save, arrivate a tre ore fa salvare e poi stop, si porta il save nel gioco finale.Ok allora la demo copre il primo capitolo di ogni personaggio.