PS4/PS5 Octopath Traveler II

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, ma c'è prorpio il limite di 3 ore sul save, arrivate a tre ore fa salvare e poi stop, si porta il save nel gioco finale.
Comunque mi hanno già praticamente venduto il gioco, già prenotato. :asd:
OST pazzesca, quella degli incontri è assurda.

Ma è bellissima :bruniii:

Scaricata e, al momento, non l'ho ancora completata. Ma posso dire già che mi ha già preso parecchio e lo trovo favoloso.
Ho scelto Osvald, anche se ero tentato anche da Partitio e Castti.
Che dire, graficamente mi piace tantissimo (con questa pixel art, lo stile usato che ricorda vecchie glorie è proprio amore puro sotto ogni aspetto), l'OST è a dir poco SPETTACOLARE già delle prime fasi (anche solo dal main theme nella schermata iniziale), e il gameplay
seppur sono solo quasi fuori dalla prigione, ho giusto affrontato il primo boss, il dannato capo carcerario Davids :asd:
per quel poco che ho fatto mi sta piacendo. Domani cercherò di finirla, tanto non credo mi mancherà molto. (il time segna già le 3h, ma non mi ha fermato, quindi sì, si fermerà dopo tot capitoli)

Mannaggia che in sto periodo sta uscendo di tutto:ahsn:

Fortuna che, nel caso, devo ancora riuscire a giocare il primo su Switch :asd:

:hall:

E che poi non ho trovato - giustamente - le altre che ho sentito durante la demo.

Avete visto se tutti i membri guadagnano exp? Anche quelli fuori?

Amazon impazzito, mi ha messo la consegna del gioco al 28 Febbraio e non al D1, nonostante il Prime, ma che cazz?
Avete visto se tutti i membri guadagnano exp? Anche quelli fuori?
Ah boh, io ho fatto solo la storia della Ladra(che secondo me è già un personaggio fantastico), più un pezzo di quello del'Inquisitore, quindi ero solo con due pg. :asd:

Amazon impazzito, mi ha messo la consegna del gioco al 28 Febbraio e non al D1, nonostante il Prime, ma che cazz?

Ah boh, io ho fatto solo la storia della Ladra(che secondo me è già un personaggio fantastico), più un pezzo di quello del'Inquisitore, quindi ero solo con due pg. :asd:
Non è affatto impazzito.

Quel che è avvenuto e avviene da quasi un anno (come più volte scritto) a questa parte non ha nulla a che spartire con la pazzia.

È parte, invece, del progressivo ma ineluttabile processo di merdific ... di contenimento dei costi onde aumentare il "magro" guadagno (i prezzi più di tanto non puoi aumentarli...) dell'Azienda.
È ovvio no? Più stringenti sono i tempi di consegna, più personale ti serve per rispettarli.
Con il Customer Care sta accadendo lo stesso anche se in maniera (forse) meno visibile.

Su quasi tutti i preorder piazzati ho avuto un automatico +4 rispetto al giorno d'uscita.
Poi, magari, può pure darsi che te li spediscano un giorno prima.
Ma intanto è così...

Non è affatto impazzito.

Quel che è avvenuto e avviene da quasi un anno (come più volte scritto) a questa parte non ha nulla a che spartire con la pazzia.

È parte, invece, del progressivo ma ineluttabile processo di merdific ... di contenimento dei costi onde aumentare il "magro" guadagno (i prezzi più di tanto non puoi aumentarli...) dell'Azienda.
È ovvio no? Più stringenti sono i tempi di consegna, più personale ti serve per rispettarli.
Con il Customer Care sta accadendo lo stesso anche se in maniera (forse) meno visibile.

Su quasi tutti i preorder piazzati ho avuto un automatico +4 rispetto al giorno d'uscita.
Ma intanto è così...
Mah, non è che mi vada tanto a genio che mi arrivi 4 giorni dopo, e in digitale mi rode prenderlo, su eBay poi manco si trova la versione PS4

Mah, non è che mi vada tanto a genio che mi arrivi 4 giorni dopo, e in digitale mi rode prenderlo, su eBay poi manco si trova la versione PS4
Lo so, lo so.
Manda in bestia pure me.

Infatti sto riflettendo su una alternativa ad Amazon (come Amazon lo fu per GameStop).
Parlo in generale, eh.
I soldi del Prime mi stanno proprio andando di traverso.

Ho sentito di questo Gamesandmovies ma mi infastidisce la cosa del pagamento anticipato.

Lo so, lo so.
Manda in bestia pure me.

Infatti sto riflettendo su una alternativa ad Amazon (come Amazon lo fu per GameStop).
Parlo in generale, eh.
I soldi del Prime mi stanno proprio andando di traverso.

Ho sentito di questo Gamesandmovies ma mi infastidisce la cosa del pagamento anticipato.
Ma poi va a caso, ieri ho fatto un pò di ordini, alcune cose sono arrivate oggi, altre me le da in consegna settimana prossima, boh. :asd:
Sul pagamento anticipato sinceramente non è un problema, ho già fatto su ebay cose del genere, solo che su quel sito io non ci ho mai comprato, non so come sia.

Ma poi va a caso, ieri ho fatto un pò di ordini, alcune cose sono arrivate oggi, altre me le da in consegna settimana prossima, boh. :asd:
Sul pagamento anticipato sinceramente non è un problema, ho già fatto su ebay cose del genere, solo che su quel sito io non ci ho mai comprato, non so come sia.
Ma guarda, il pagamento anticipato non è un problema in sé.
Il punto è che a volte piazzo un preoder ... poi magari esce un video e ci ripenso e vado ad annullare il preorder.
E così via...

Ma intanto è così...

Ma poi effettivamente ti arrivano con 4 giorni di ritardo? perchè è vero che ti piazzano i preorder dopo, ma poi il giorno prima del d1 spediscono al 99% :hmm:

Ma guarda, il pagamento anticipato non è un problema in sé.
Il punto è che a volte piazzo un preoder ... poi magari esce un video e ci ripenso e vado ad annullare il preorder.
E così via...
E a so punto lascialo su Amazon, poi magari decidi.

Ma poi effettivamente ti arrivano con 4 giorni di ritardo? perchè è vero che ti piazzano i preorder dopo, ma poi il giorno prima del d1 spediscono al 99% :hmm:
Proprio 4 giorni dopo mi sa di no.
Almeno per ora. Come se fosse una sorta di paracadute per evitare possibili lamentele.

Ma il giorno dopo è capitato.
Non ricordo se una volta pure due ...

Proprio 4 giorni dopo mi sa di no.
Almeno per ora. Come se fosse una sorta di paracadute per evitare possibili lamentele.

Ma il giorno dopo è capitato.
Non ricordo se una volta pure due ...
Io l'ho prenotato su Games and Movies, almeno sono sicuro che mi arriva il 24. :sisi:

Io l'ho preso su Gamestop per la steelbook, che ha l'artwork senza colori della copertina. Bellissima.

Scheda-promo-Octopath-Traveller-2.jpg

Io l'ho preso su Gamestop per la steelbook, che ha l'artwork senza colori della copertina. Bellissima.

Scheda-promo-Octopath-Traveller-2.jpg
Quando GameStop mi inviò la steelbook di Valkyrie elysium deformata (l'avevo preso da loro a bella posta), ci sono rimasto così male che ora sono sempre titubante a spostare preorder solo per quello.

Quando GameStop mi inviò la steelbook di Valkyrie elysium deformata (l'avevo preso da loro a bella posta), ci sono rimasto così male che ora sono sempre titubante a spostare preorder solo per quello.
A me per ora è sempre andata bene, ma visto che la mettono sciolta nel solito imballaggio basico immagino che il rischio che prenda danni nella spedizione sia concreto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro