PS4/PS5 Octopath Traveler II

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
GameInformer 8.5/10

We Got this Covered 4.5/5

Prima Games 9/10

Nintenderos 9.5/10

Nintenduo 8.3/10

Shacknews 8/10

NME 8/10

Dexerto 10/10

God is a Geek 10/10

Pocket Tactics 9/10

GAMINGBible 9/10

The Sixt Axis 9/10

Noisy Pixel 8.5/10

PushSquare 9/10

GamersRD 9/10

Wxxftech 8.5/10

PressStart 8.5/10

NintendoWorldReport 7.5/10

Ultima modifica:
88 di Opencritic per ora

Sembra bellino :happybio:

E va beh... mi è scappato il dito sul pulsante "conferma ordine" :asd:

Team Asano keeps winning :tè:

E venderanno 7 copie in 2, temo. :dsax:
Non ho memoria dei numeri di teathrhytm su 3ds però Octopath può puntare a vendere più che bene considerato anche che a sto giro esce anche su piattaforme PS,d'altronde il primo come dice Rufy i suoi 3 milioncini li ha fatti negli anni

Non ho memoria dei numeri di teathrhytm su 3ds però Octopath può puntare a vendere più che bene considerato anche che a sto giro esce anche su piattaforme PS,d'altronde il primo come dice Rufy i suoi 3 milioncini li ha fatti negli anni
Beh il primo Octopath oramai sarà a più di 3 milioni di copie vediamo come va questo
Eh, se non uscisse in sto periodo sì... Ma su PC e PS4 credo non venderà una sega in sto periodo... Forse su Switch ha più respiro, ma ci sono 2 IP forti come Metroid e Kirby in sto periodo. Non ha i vantaggi del primo titolo, trattato come esclusivo, pubblicato da Nintendo, e markettato in un periodo più libero.

Han fatto tra le 70/80 k nella prima settimana in Jap i vari capitoli della serie altri dati non ne ho trovati
Post automatically merged:

Eh, se non uscisse in sto periodo sì... Ma su PC e PS4 credo non venderà una sega in sto periodo... Forse su Switch ha più respiro, ma ci sono 2 IP forti come Metroid e Kirby in sto periodo. Non ha i vantaggi del primo titolo, trattato come esclusivo, pubblicato da Nintendo, e markettato in un periodo più libero.
Ah quello sicuramente ste settimane sono veramente di fuoco però secondo me visto che la critica lo sta premiando alla grande come il primo e sicuramente il passaparola con qualche sconto nel breve medio periodo possono fare molto magari non come il primo capitolo ma secondo me può far bene

Per curiosità oggi ho provato la demo per vedere i miglioramenti rispetto al primo e ho scoperto che hanno messo la velocità 2X durante i combattimenti :ivan: una cosa che inspiegabilmente mancava nel primo. Me bimbo felice :bruniii: questa cosa rende sicuramente meno pesante l'eventuale bisogno di livellare i PG.

Godo per queste belle recensioni, bene bene :sisi:

Ho appena finito il primo. Ora sono pronto per la nuova avventura, anche se non so quando la giocherò visto che ho troppa roba da giocare in sto periodo :sard:

Il primo merita? lo accostate vicino ad un FF come battlesystem? ci stanno una sorta di invocazioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro