UFFICIALE PC Octopath Traveler

Pubblicità
framerate sbloccato o ancora non si sà nulla? per 5 euro nel caso potrei comprarlo altrimenti nisba :asd:  come gioco in se è anche carino ma è più roba da giocare in portatile resta comunque niente di eccezionale, passato l`hype iniziale frantuma i coglioni abbastanza in fretta 

framerate sbloccato o ancora non si sà nulla? per 5 euro nel caso potrei comprarlo altrimenti nisba :asd:  come gioco in se è anche carino ma è più roba da giocare in portatile resta comunque niente di eccezionale, passato l`hype iniziale frantuma i coglioni abbastanza in fretta 
questo è il post più esplicito che io abbia mai letto su questo forum, e la cosa è molto positiva

Si e' molto noioso,dopo qualche ora 

Io nemmeno l ' ho finito

Riportato al gamestop per una promo

Alla fine l'ost incredibile me la posso comunuque sempre ascoltare :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
cDTl3nb_thumb.jpg

A 29,99€ ci poteva anche stare (lo avrei recuperato comunque appena sarebbe sceso sotto i 15€) ma a 60€ solo un folle :asd:  

60?? Ci si rivede tra qualche anno, sempre che non facciano come i final fantasy che a meno del 50% non li ho mai visti.

60€? Ahahahahahahahah

Pure a me interessava abbastanza, ma a quel prezzo ne faccio volentieri a meno. 

Prezzo onesto, a 60€ è un bell'acquisto.

Grazie Square Enix, sei la gioia della mia vita. 

si trova già sulla 40ina.

Appena scende di altri 10€ lo prendo :sisi:

si trova già sulla 40ina.

Appena scende di altri 10€ lo prendo :sisi:
30 li vale :sisi: al di la del gioco in se su cui ci sarebbero da dire un paio di  cosine a quel prezzo si può tranquillamente fare soprattutto per supportare progetti come questo ed eventuali seguiti

Approfitto assolutamente dell'offerta del pass ad 1€ per provarlo. Quando l'ho visto l'ho installato subito, anche perché visti i prezzi che ha su Steam lo lascerei in lista desideri per l'eternità :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro