Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,795
Perché devi conoscere la mia sofferenza

Per fortuna grazie al nostro unico *** Internet gli hentai non mancheranno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché devi conoscere la mia sofferenza
Ho sempre dato per scontato che ad un certo punto i pg si ritrovassero. Oppure sarebbe figo anche che a seconda di chi incontra chi la storia si evolva in maniera diversaI dubbi comunque permangono, la minaccia di 8 route che durano 4 ore l'una è sempre presente![]()
È quello che spero pure io, ma mi preparo al peggio, tipo che segui il filone principale del personaggio che scegli per primo e gli altri che recluti sono comparse con qualcosa da dire e fineHo sempre dato per scontato che ad un certo punto i pg si ritrovassero. Oppure sarebbe figo anche che a seconda di chi incontra chi la storia si evolva in maniera diversa
gli scontri casuali fanno cagare (se non disattivabili) e non c'è manco da discutereMezzo mondo
Solo i nostalgici da casi clinici amano un sistema ansiogeno che ti obbliga a interrompere ogni due-tre il peregrinare
ma io sono sempre prevenuto....piglio meno fregatureSi ma poi non dire che non sei prevenuto![]()
quella è la soluzione definitiva :stema:A me sarebbe piaciuto anche poter modificare la frequenza degli incontri come a bravely
I dubbi dovrebbero esserci solo perché lo fa Square-enix.I dubbi comunque permangono, la minaccia di 8 route che durano 4 ore l'una è sempre presente![]()
lascia perdere è inutileSe il mondo del gaming si basasse sui pareri di alcuni in questo forum staremmo ancora giocando con i salvataggi ogni morte di papa, la difficoltà di GnG e gli incontri casuali
Mi spiegate che c'entra il personalizzare gli incontri casuali come in BD con le battutine stupide delle semplificazioni? DQVIII ha perso qualcosa in profondità mettendo i mostri visibili su 3ds? Tra un Tales of Hearts R (dove ci sono) e gli altri (dove non ci sono) cambia qualcosa apparte la rottura dell'interruzione delle attività?
No. Allora non dite sciocchezze per piacere
Io sto ancora aspettando la risposta di chi di dovere dopo aver ampiamente argomentato.Potete anche parlare di cosa sia meglio se gli scontri casuali o con nemici a schermo ma evitate battute di cattivo gusto e soprattutto argomentate la vostra idea.Non fermiamoci a dire che una cosa/meccanica fa schifo perchè si o non mi piace
Eh, anche quelloI dubbi dovrebbero esserci solo perché lo fa Square-enix. Non gli compro più niente al D1 manco se fanno uscire una collector con una sex doll di Lulù a dimensioni reali. Morbide e reali.
Attendi una risposta da me? :morristend:Io sto ancora aspettando la risposta di chi di dovere dopo aver ampiamente argomentato.
Inviterei gli utenti ad ammettere quando si è in errore più che altro
in errore di cosa? della boiata che hai detto riguardo a tutta sta gente che non vuole gli incontri casuali?Io sto ancora aspettando la risposta di chi di dovere dopo aver ampiamente argomentato.
Inviterei gli utenti ad ammettere quando si è in errore più che altro
Ti ho fatto esempi concreti di giochi che eliminando gli incontri casuali non hanno perso un briciolo di spessore come da voi detto quindi non vedo dove sia il problema ad eliminarle. Ammettere di averle sparate grosse è troppo? Allora puoi anche tornare ad evitare di rispondere, sicuramente faresti miglior figurain errore di cosa? della boiata che hai detto riguardo a tutta sta gente che non vuole gli incontri casuali?è una meccanica che esiste, stacce
non ti piace? bene compra altro
c'è xeno 2 con i nemici a schermo, così come FFXV e tanti altri giochi
non per questo vuol dire che i nemici casuali debbano sparire
mai detto che un gioco perde di spessore, sta cosa ve le immaginate voi tirando fuori la nostalgia quando vi fa più comodoTi ho fatto esempi concreti di giochi che eliminando gli incontri casuali non hanno perso un briciolo di spessore come da voi detto quindi non vedo dove sia il problema ad eliminarle. Ammettere di averle sparate grosse è troppo? Allora puoi anche tornare ad evitare di rispondere, sicuramente faresti miglior figura
La stessa la potrei dire di te e "Retro Studios sono sadici".Se il mondo del gaming si basasse sui pareri di alcuni in questo forum staremmo ancora giocando con i salvataggi ogni morte di papa, la difficoltà di GnG e gli incontri casuali![]()
potrebbero fare come DQ IV, non so se l'hai giocatoÈ quello che spero pure io, ma mi preparo al peggio, tipo che segui il filone principale del personaggio che scegli per primo e gli altri che recluti sono comparse con qualcosa da dire e fine